22 luglio 05, 17:56 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
nel cestino... | |
22 luglio 05, 18:01 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Io quando uso la fionda lascio tutto a zero, anche perche' di solito va su sparato tipo missile, cmq la fionda si usa insieme al cavo di nylon, solo l'eleastico e' troppo violento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 luglio 05, 18:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Nei pressi di Rovereto ?? Se vai in pendio dimmi quale .. sabato o domenica potrei farti uno scherzetto !! ciao Gallina | |
22 luglio 05, 20:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao parto settimana prossima andrò a SanGiacomo (brentonico) non conosco i pendii ma vado su tutti gli anni e credo proprio che non sarà difficile trovarne uno...purtroppo vengo senza la mia dolce metà causa baionetta rotta nell'ala...provvederò a portare qualcosa per volare però... perchè il filo di nylon? è elastico? |
22 luglio 05, 21:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
23 luglio 05, 04:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Occhio che io con una fionda fatta in casa ho fatto applaudere le ali . . Al campo l'avevano costruita per tirare un aliante da circa 5.50mt,io ho provato con il mio ,il primo volo ok . . .mizzega saliva a perdita d'occhio . . .un missile,ma al secondo ho cabrato (poco)nello stesso istante dello sgancio(avvenuto penso mezzo secondo dopo)ed ho fatto una frittata . . :o Il mio era un calif 4m . .era. . . .quindi prima di tutto devi calcorare la forza di trazione che devi imprimere sul modello per fiondarlo,poi non usare solo l'elastico. Se vuoi un consiglio,oggi cazzeggiando ho trovato sul sito WWW.MOVO.IT delle fionde abbastanza economiche . . prova a dare un occhio . . Ciao Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
23 luglio 05, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io uso l'elastico solo come propulsione...come se avessi un trainatore solo sulla pista | |
23 luglio 05, 12:50 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |