21 luglio 05, 21:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Guardate la nuova creatura che in poco piu' di 6 mesi il "mittico" francese ha tirato fuori dal suo cappello. http://perso.wanadoo.fr/vincent.besancon/m...uette/page1.htm Bello bello, chissa' se se riusciro' mai........Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
22 luglio 05, 00:30 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 luglio 05, 11:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Belo bello bello lo faccio l' orango è diventato king kong ho iniziato il mucha , appena riesco posto le foto... poi inizierò lo scwiezer come c... si scrive di luca e poi quello li mi piace un sacco
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
22 luglio 05, 11:57 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ultimamente anche il Besancon utilizza una CNC per i pezzi!!!! Se solo potessimo capire ed aiutare il buon Enrico con la sua fresetta, magari riusciremmo a pensarci seriamente!! Intanto con Modele Magazine di questo mese c'e' il piano del Harbinger II dello stesso mastro falegname!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
22 luglio 05, 12:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
L'avete visto il video in cui mostra con che cura applicava il rivestimento? E' bravissimo, peccato sia francese <_< Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
22 luglio 05, 13:19 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |