22 luglio 05, 15:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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Comunque mi sà che ci monto un lipotech... Il parafiamma si deve inclinare di qualche grado verso il basso per contrastare la controcoppia.... Appunto, farò in modo da far passare i fili del motore dal basso, proprio dove si viene a creare quello spazio dato dalla leggera inclinazione del motore verso il basso... |
22 luglio 05, 15:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
Messaggi: 555
| Citazione:
è una tua composizione ... o è così da catalogo ?? | |
22 luglio 05, 15:42 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
cosa te ne fai di una 6x4 con un Lipotech che ha un KV di circa 1000? Con l' elettrico (e con il resto) DI SOLITO si stabilisce spinta e potenza, si trova il tipo di motore e lo si controlla almeno teoricamente con i vari tipi di elica, stabilendo cosa si vuole ottenere principalmente (rapidità di salita, velocità, un mix di entrambe ecc. | |
22 luglio 05, 15:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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Non lo sò, quell'elica me l'ha data i tizio che mi ha veduto il kyoshino, praticamente nuovo, oramai un anno fà.... So che se prenderò un motore align dovrò metterci un'altra elica ma il reale problema è che comprare su ebay all'estero, fuori dal mercato comune, c'è sempre il rischio di incorrere in """balzelli""" doganali..... e questo mi rende mmmmooooooollllttooooooo restio.... :o |
22 luglio 05, 15:54 | #25 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.823
| Io lancio una provocazione (ma c'ho pensato) ed un motrore da cd ? prova a sentire ilzott e chiedigli come frullano praticamente non pesano e rendono come un 400 chiedono batterie piuma (2 celle da 700) grosso modo 100 grammi in meno rispetto al 400 tra motore e batterie, con lo stesso tiro e due lire di spesa io ci penserei. se li vende per poco (sempre che tu non voglia fartelo) Ps francé me passi la percentuale eh
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 luglio 05, 16:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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ne ho 1, ma ha l'attacco posteriore, dovrei sguastare il parafiamma dell'aliante, rifarlo interno, e poi non credo proprio riesca a tirare sù un veleggiatore da 650 grammi... considera che ha già problemi con un biplanino da 350 grammi in depron con cofigurazione a 2 lipo....
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22 luglio 05, 16:14 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
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22 luglio 05, 16:19 | #29 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.823
| Citazione:
il problema semmai potrebbe essere centrarlo senza aggiungere piombo, visto che le masse da spostare in punta per compensare il basso peso del motore sono basse. Ma sai che efficienza avresti in planatà con cento grammi di meno ? ci vorrebbe proprio il zott con qualche dato numerico.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 luglio 05, 17:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Niente batman, diametro motore 35 mm, il soarus al muso e 30 mm... | |
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