04 marzo 09, 17:31 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Noo polemiche no ...scambi di idee punto e basta
Giusto Gianky, pero' credo che sentirsi dire quando tutto e' opinabile, e mentre il tuo modello sta ancora cadendo agganciato ad un'altro: e' colpa tua...da chi non rammento le opere... non mi sembra mooolto bello cmq basta cosi'. Buoni voli a tutti. Psyco78.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
04 marzo 09, 18:45 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...di pendii difficili in Italia ce ne sono sicuramente peggio del Tuscolo, tutti però non utilizzati dai modellisti poichè con valide alternative presenti nelle vicinanze....non avendole nel vostro caso, possiamo effettivamente dire che volate su uno dei pendii frequentati da aeromodellisti tra i peggiori per spazi a disposizione........siccome per noi difficoltà=tecnica, la ritengo una espeienza molto interessante, che rifarò volontieri presto! Alla prossima. PS: state boni con sti velati contenziosi post-schianto (che poi mi sento in colpa che vi ho portato io sull'argomento), è una grande ruota, prima o poi capita a tutti; anche negli spaziosissimi e mastodontici pendii dolomitici, dove il crucco fissa ogni regola comporatmentale (dx,sx, affondata, landing, ho preso l'aquila, etc..), io ad esempio ci ho già rimesso due modelli per mid-air generati da terzi (sempre riportati in vita ovviamente).
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
04 marzo 09, 19:24 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Pace !!
Si, si sani scambi di idee. E' certo e DEVE essere così , ma è quando c'hai il modello a pezzi, sia esso di fibra costoso o di polistirolo economico che te rode tanto il cu.. Però morto un papa se ne fa un'altro dai in fondo bisogna preventivare. Una cosa veramente bella dell'allegra brigata è proprio che nn ci sono mai stati scazzi seri. Magnifico, ed è, al di la del volo,la cosa che veramente apprezzo di più. Un grazie a tutti i tvuscolani e a tutti quelli che gli vogliono bene !! Beviamoci su, avanti !! Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! |
05 marzo 09, 00:23 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Smettianola qua con le polemiche e speriamo che sabato e domenica Eolo sia dalla nostra parte. Antò me stai sul cxxxo pure te.... scherzo. bella a tutti e buoni voli per tutta la stagione. PS: Fabrì posso venire con te.... se è mi porto l'arcus, che ne pensi??? Scherzo ciaooooooooooooooooooooooo
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
05 marzo 09, 10:35 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Uhm pare di no si prevede vento da nord.. confido nelle previsioni errate...ma sabato e domenica mi sa tanto di 24... sgrunt..... vabbe vuol dire che collaudero' il mio nuovo VT17 Se non altro pare sia sereno. | |
05 marzo 09, 22:40 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| oh, Fun jet!!! Citazione:
Noi tolleriamo tutti e ci stanno tutti simpatici ma quei caxxo di motorini fanjettieri vanno bene a torvergata per il tuscolo a lungo andare scatta la gufata. Sono tranquili solo i sibilatori da picchiatone gli altri rumori quando durano troppo sono bannati (cascano o vanno sugli alberi. E' la meledizione del tvscolo!! ) Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! | |
06 marzo 09, 12:46 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
ma io ho un bel omei ma tenuto gelosamente e rinforzato questa settimana come da consiglio di attilio........... cmq ho riparato anche il fun jet caduto CASUALMENTE sull albero!!!!!!! si vede che il gufo nn ha fatto bene il suo lavoro | |
08 marzo 09, 18:55 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
HAOOOOOO!!!!!! So stato impicciato, e mica sto a pettinà le bambole.... Appena ho sistemato alcune cosette, tutti (ma solo quelli boni) a casa mia per la megabraciata. Io metto il camino e voi pensate al resto.... Comunque per rimanere in tema oggi ho scassato l'ASH26 contro una roccia in atterraggio Ultima modifica di zulter : 08 marzo 09 alle ore 18:59 | |
Bookmarks |
| |