Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 09, 00:58   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianca
E ' un dito. Anche a vettore capita e vi assicuro che dopo una affondata di 300 metri tiri dritto e quando volti la testa scopri di avere una "busta" volante esattamente in mezzo è veramente brutto !!
TROPPO Bellla Giancà!
Leggendo delle buste volanti sto ancora rotlfmao-ando per terra...
Vero pero'..
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 01:18   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
....in assenza di parà non si può dire però che sia un bel posto....e poi domani il tuscolo sarà iperaffollato...è anche vero che quest'ultima caratteristica rende il tuscolo un simpatico e piacevole momento di ritrovo e buona compagnia (così vi ho conosciuto)....
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 01:27   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
....in assenza di parà non si può dire però che sia un bel posto....e poi domani il tuscolo sarà iperaffollato...è anche vero che quest'ultima caratteristica rende il tuscolo un simpatico e piacevole momento di ritrovo e buona compagnia (così vi ho conosciuto)....

iperaffollato????
allora domani salgo col 4 metri... he he he
zulter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 01:54   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Thumbs up

Citazione:
...vedi che allora qualche avventuriero c'è!!! Si può fare, si può fare...
Certo che si può fare.Io prendo amorucci (alianti) e parto poi chi c'è c'è ,oggi tutti al Tuscolo non vedo l'oraaaaaaaaaa
Vecchio 14 marzo 09, 01:55   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
iperaffollato????
allora domani salgo col 4 metri... he he he
lo swift devi lanciààààààà
Vecchio 14 marzo 09, 02:05   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Talking

Citazione:
Trevignano è un buon pendio per impare ad atterrare e volare in dinamica,panorama bellissimo poi quando fai certe pikkate sopra il lago con l'aliante è un'altra visione di volo...Mà il tuscolo rimane il tuscolo il nostro punto di incontro di tutti noi,dalla compagnia alle condizioni che a dir poco quando merita devi solo volà e basta.....
Spero domani che merita perchè se nò mi incavolooooo
Vecchio 14 marzo 09, 02:22   #107 (permalink)  Top
Usur

L'avatar di pipercubgiallo

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Grrrr,,,domani e dopodomani sgobbo, senno' starei li' !!!!!
Pero' tra pochi giorni ripristinano l'ora legale, se ti liberi presto dal lavoro per lo svolazzo pomeridiano infrasettimanale fai un fischio...
Niente buste,gitanti,rompixxxxxxoni,picnic,regazzini cor pallone,d&g,p&p,suv,tuv,totti,berlusca,bossi,ecc ecc
Solo il lago.
E qualche pecora.
E du' cervi
Attendo fiducioso l'ora legale
Carmine
pipercubgiallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 11:07   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Trevignano è un buon pendio per impare ad atterrare e volare in dinamica.......
...soprattutto la prima per quanto mi riguarda, visti i 500 approcci che ho fatto l'ultima volta al tuscolo prima di toccare a terra per bene (purtroppo non ancora in maniera convenzionale alle abitudini locali)....questo mi serve! un'area più semplice per torvare precisione in atterraggio, o vorrei farlo piano piano onde evitare prima di mettermi a fare danni o male a qualcuno al tuscolo....
....avendo inoltre molte radio in PPM/FM ho visto che al tuscolo prendo moltissimo glitch, soprattutto quando aggiro da dietro la quercia....a trevignano il segnale era molto pulito ieri....
.....quindi tra addestramento e buona compagnia, mi alternerò tra un posto e l'altro per il momento

Per Carmine, molto volentieri, se vedo che mi si apre qualche ora pomeridiana della settimana fischio!
Vecchio 14 marzo 09, 12:26   #109 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-05-2006
Smile Ma quale trevignano !!!

Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Trevignano è un buon pendio per impare ad atterrare e volare in dinamica,panorama bellissimo poi quando fai certe pikkate sopra il lago con l'aliante è un'altra visione di volo...Mà il tuscolo rimane il tuscolo il nostro punto di incontro di tutti noi,dalla compagnia alle condizioni che a dir poco quando merita devi solo volà e basta.....
Spero domani che merita perchè se nò mi incavolooooo
Tuscolo, tuscolo e tuscolo, per sempre. Hanno riempito il terrapieno e costruito un muretto del caxxo priprio in zona atterraggio.
Con la primavera ci crescerà l'erba ma prima di questo tutti gli aliantisti Tvscolani dovranno imparare tecnica di "spostamento massi manuale" a ciò che si spostino sassi da in mezzo alle palle a fosso laterale.
Oh ! tutti muti e operare lesti perchè qui se no, so caxxi !!

Augh !!

PS: Tutti gli aliantisti tvuscolani sono pregati di mandare messaggio contenente, a vostro giudizio, il miglior brano musicale di sempre. Facciamo un CD se riuscite anche a farmelo pervenire (il brano intendo, deficenti !!) (chiavette cd dischi) WAV e non merdine mp3 sarebbe meglio. Prossima cena distribuzione CD. Questa è l'idea.
Vecchio 14 marzo 09, 19:50   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

come è andata la giornata?? meteo castelli mi da uno storico del vento abbastanza sbacchettato tra est (pevalente) sud/est e sud....

...alla fine ho preso la direzione di trevignano dove si è volato molto bene tra le 14.30 e le 17.00.....frequentattucio anche qui, vi era una decina di aliantisti tra cui qualche pezzo da 4,5 e 5 mt.....effettivamente verso le 16.00 vi erano anche quattro vele (parà) che però si sono sparse bene se non verso l'ora di cala (16.40-17.00) dove risultavano un pò in mezzo ai maroni, ma comunque con civile e reciproca funzionale convivenza. Uno è pure crashato e si è rotto un polso....

...con gli enormi pratoni ho finalmente collaudato un pò di hot liner in fibra che non avevo avuto coraggio di tirar fuori al tuscolo....è stata tuttosommato una dinamica efficiente, piacevole e presente un pò ovunque, almeno per la mie umilissime capacità, con l'xmodels c'è veramente da spaziare in lungo ed in largo verso il lago....

...per chi non cì è mai stato, almeno una volta vale la pena provare, almeno a confronto....poi ovvio che l'atmosfera e la compagnia le fanno sempre la qualità complessiva del gruppo.....che qui a trevignano effettivamente era un pò diversa e meno calorosa
Rispondi

Bookmarks