27 ottobre 08, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| per i più tosti .appuntamento 1 gennaio in pendio
proposta a tutti gli ardimentosi del pendio......1 gennaio in pendio dal grappa al costo di asiago..si vedrà.....(io ci vado da parecchi anni)5 pendii dai 300 ai1500 mt a seconda del tempo e temperature. garantisco un freddo micidiale per tutti. (chi mi conosce sà che non scherzo) si consiglia modelli elettrici e legnetti vari .PREPARATEVI.... io porto un 3 mt in legno elettrico da 1.9 kg. ciao a tutti |
27 ottobre 08, 21:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
| |
27 ottobre 08, 23:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Ma chi è sto Blanik di Vicenza? Chi lo conosce.. ah ah ah ah!!! A forse ho capito chiedo conferma.. Giulio !!!! Che sia quel tipo delle famose acciaierie Valbruna? ah ah ah!!! Comunque ritornando in discorso io ci sarò a fianco di Paolo (Chi???) e compagnia bella, che prossimamente forse non si chiamera piu compagnia bella,ne scarpe da trekking, ma Team Prealpi Venete.. Chissa cosa mai faranno questi qua poi...Eh eh eh |
28 ottobre 08, 07:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
presente anch'io il 1gennaio... però dobbiamo fare le magliette ciao | |
28 ottobre 08, 10:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
e nn dite niente al presidente? sti giovani si sono dimanticati come gira il mondo... cmq consento la formazione del team prealpi venete. per l'1 gennaio se nn sono troppo ciucco vengo, poi il due prendo l'aereo e vado in poland!
|
28 ottobre 08, 19:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| ha....ha.....ha.....
ridete-ridete che poi..........vi faccio vedere io dove sono le termike ...e come si suol dire ......SE NON SAVi' VOLARE.. " STé CASA " a parte quello allora .....stè magliette come procede la cosa c'è un locale vicino alla stazione di thiene che ti stampa quello che vuoi dove vuoi. e poi stò club dei "disperati termicaioli" lo preparimo o nò? io propongo una serata allegra in un locale per ......discutere un pò.... poi io vado a caltrano venerdi e sono libero domenica e lunedì nà trainatina se il tempo fà pietà ci potrebbe stare no? adesso stacco che vado a lavorare. ciao a tutti |
Bookmarks |
| |