02 novembre 08, 21:21 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| .....hei martin il pilatone è fantastico...perfetto come caratteristiche ..profilo peso ecc..é QUELLO!!!!!!.... prezzo da sballo..se lo prendi fai un'affare (io ne ho fatti due) e grazie per l'url del sito c'è il grob che cercavo da tempo anche se non capisco come è composto il kit ..il prezzo mi sembra eccessivamente basso per un 3.6 mt ..se ci capisci qualcosa tu fammelo sapere. daniele ho visto il 21 e se tutto è come mi hai detto oggi visto il prezzo puoi andare giù ad occhi chiusi. grazie a tutti per il bel pomeriggio insieme oggi --peccato "per martin che non c'era"se vi preparate ,il prossimo facciamo traino da qualche parte invito aperto a tutti ciao ciao |
02 novembre 08, 22:57 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se giulio metesse il video di ogi sarebbe fantastico.. | |
03 novembre 08, 12:42 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
ah paolo per il grob da quello che ho tradotto a quel prezzo che è segnato vrndono la fuso più capottina. delle ali nn dicono niente. scrivono anche che per ordinarlo bisogna fare per telefono, in tedesco sono contento che il pilatus ti piaccia e che sia quello con il profilo giusto, appena mi si riempie il portafoglio si prende... cioe..... tra un paio di anni speriamo di no. ciao e w la poiana!!!! |
Bookmarks |
| |