27 ottobre 08, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
| Aliante elettrico per principianti
Sono un principiante e vorrei acquistare un aliante elettrico che vada bene in pianura e non sia troppo critico. Ho visto in giro per internet alcuni modelli : Arcus della Robbe EasyGlider Pro della Multiplex Elektro junior della Graupner Voi cosa mi consigliate ? grazie |
27 ottobre 08, 19:52 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un campo di volo Comincia a frequentare un campo, guarda i modelli, parla con gli altri e con un istruttore poi decidi. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 ottobre 08, 19:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove voleresti? per i cavoli tuoi? se nn sbaglio l'elektro junior esce gia' con motore e elicha.una spesa in meno.
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
27 ottobre 08, 21:22 | #4 (permalink) Top |
User | Elektro junior
appena collaudato nel week end. bel modellino compreso di motore e ogiva, per iniziare va molto bene. sempre però in un campo volo. ciao P.s. per porco con le ali, ormai l'avevo ordinato! settimana prossima vedo il gem per i miei super pollicioni |
28 ottobre 08, 21:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che motore monti? x-power? l'ho visto volare con una 3700...Pauroso! tonnoux a pieno motore in orizzontale! RICORDATI di fibrare la fuso!..e un consiglio,comprati le viti in nylon per le ali! quelle originali sono si' belle,ma essendo alluminio si smangiano dopo poco e diventa difficile avvitarle e svitarle! ciao
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
Bookmarks |
| |