27 ottobre 08, 18:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| tutt'ala
Ciao a tutti vorrei costruirmi un tutt'ala per andare in pendio, ma vorrei anche metterci un piccolo motorino per poterlo recuperare se le condizioni meteo saranno un pò avverse. Vorrei farlo in polistirolo con rinforzo in compensato, e pensavo di dividerlo in 3 parti per poterlo meglio trasportare, una centrale con tutta l'elettronica, la propulsione e la batteria, e le due semiali con le connessioni per i servocomandi. Qualcuno ha qualche progettino da girarmi od indicrmi? Altra questione, c'è chi li ha costruiti anche con pinna centrale munita di timone direzionale? tipo Outlaw?
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
27 ottobre 08, 19:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
grazie Zott anche se non vedo niente di entusiasmante, era un pezzetto comunque che non ci andavo su sto sitino
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
Bookmarks |
| |