29 ottobre 08, 09:03 | #31 (permalink) Top |
Guest
| uhm
Eh si, son contento di non aver preso nessuno. Ma francamente non son nè triste nè deluso, son un po' seccato, ma non è che ci piango sopra, la tengo come esperienza da aggiugnere alla lista Solo, che ripeto: trovo la cosa piuttosto deprimente...un modello cosi,,,, che va in flutter, mi han consigliato di ricercare la causa del flutter, ma non ho trovato nulla.... forse ad un servo è saltato un dentino, dovrei aprirli per controllare bene, ma chi mi dice che non è saltato con l'impatto o con le vibrazioni? mah.... |
29 ottobre 08, 09:25 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 ottobre 08, 00:12 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 ottobre 08, 08:38 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 ottobre 08, 16:25 | #35 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao, ma il motore era un brushless vero? ..se lo statore e il suo supporto sono integri, puoi provare a sostituire campana e albero, se hai un amico tornitore e se riesci a trovare i magneti adatti, eventualmente contattando il produttore per conoscere il tipo, ma potresti anche fare delle prove con quelli al neodimio che usiamo per gli autocostruiti, basta trovarli di dimensioni simili. Forse non otterrai le identiche prestazioni iniziali, ma almeno non butti tutto!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |