25 ottobre 08, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
| Collaudato il Turbine
Boffelli, quando hai finito quello del tedesco, rispolvera la fusoliera del Turbine e datti da fare. Ne vale la pena. Vola BENE detto da Simone (al traino) e da Icio (ai pollici), i due MITICI che ben conosci. Se capiti al nostro campo Gaudio sarò ben lieto di darti qualche dritta. Ciao. |
26 ottobre 08, 13:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...bella soddisfazione vero !? ...e come ti ho detto al campo:.. vedrai quando lo piloterai tu ! ciao Patton | |
29 ottobre 08, 01:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Infatti un socio del mio gruppo lo a realizzato dotandolo di un motore a scoppio con tanto di silenziatore e un carrello bigamba (un film dell'orrore .....). Il modello non esiste più. Premesso che il pilota/costruttore era da solo quando è successo il fattaccio, premesso che lo conosco da circa 25 anni e non ha certo la fama di uno che quando rompe il modello cerca/inventa scuse, premesso tutto questo il suo Turbine motorizzato è stato distrutto in volo dalla scia di un C130 passato a bassa quota e nemmeno troppo vicino. Sinceramente in 30 anni di modellismo questo è il modo più originale che abbia mai sentito di rompere un modello. Ciaoooooooooo | |
30 ottobre 08, 12:58 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehhhh...bravo pietro....molto bravo... e le foto dove sono? io non credo lo finiro mai....per ora basta.....uno basta e avanza.... | |
30 ottobre 08, 20:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ciao
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
01 novembre 08, 18:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006
| Citazione:
Mi riservo di farle alla prossima uscita, o meglio ancora, dopo che avrò sostituito la cappottina di estruso con una trasparente e dato un'ulteriore mano di bianco. Marcopatton ha però fatto un video del primissimo traino, pubblicato su Youtube. Da vedere. Ho rischiato di perdere il modello x una ca....ta gigante nell'incollaggio cerniere del piano di coda. Il modello è atterrato dolcemente con mezzo piano di coda penzolante. Evviva i pollici di Icio!!!! | |
01 novembre 08, 21:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://it.youtube.com/watch?v=nsannIMI8EI ciao Patton | |
Bookmarks |
| |