25 ottobre 08, 13:35 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Opus, l'elettrificazione di un mito...
salve a tutti, posto qui perchè se scrivo nella sezione elettrici nessuno conosce l'opus... Sto elettrificando il mio, con 4 celle lipo 4100, regolatore kontronik jazz 55 e motore Hirobo Lepton (non potendolo ritenere abbastanza affidabile per l'elicottero dopo un crash lo adatto per l'opus). Oggi ho proceduto con il taglio del muso, per un diametro di 44mm (come l'ogiva ovviamente), la fusoliera non è perfettamente rotonda, ma la sua ovalità è assolutamente trascurabile, ai lati l'ogiva è a filo preciso, nelle parti di chiusura dello stampo la fuz è circa 1 quarto di mm piu largo, per ogni lato, quindi trascurabile... La gente che ne pensa? Se a qualcuno interessa posso postare una foto della fuz snasata... Saluti Dam |
25 ottobre 08, 13:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 ottobre 08, 13:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
25 ottobre 08, 14:31 | #4 (permalink) Top |
Guest
| questo |
25 ottobre 08, 14:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| E' un modello da pendio di circa 2m, costruito in Europa, che ha avuto per tanto tempo l'onore di essere il modello da DS più veloce in assoluto (quasi 300 miglia orarie). Qui qualche classifica: Fastest DS Speeds qui qualche info in più del modello: Opus V - RC Groups
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |