![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006 Residenza: Vittuone
| Prima Volta In Pendio
ciao a tutti, che caratteristiche deve avere un pendio,a parte il versante esposto a sud per una prima volta con un modesto veleggiatore, ? Secondo voi e' possibile da una semplice collina per esempio nel Monferrato ( dove si mangia anche bene ![]() Io sono della prov di Milano (Vittuone), ma eviterei di spostarmi nelle zone verso Lecco o Como per i soliti problemi di traffico. Magari qualcuno sa' anche consigliarmi un gruppo o associazione che gia' pratica questa disciplina. A dimenticavo, il veleggiatore e' un Riser 100 della Sig. con 3 canali (deriva,profondita' e spoiler). E' ancora in costruzione, ma almeno mi porto " avanti" ![]() grazie ancora a tutti per i consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Uno come lo cerchi lo trovi a Montalto Pavese,molto comodo da Milano. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Facile Citazione:
Ciaoo
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Di niente. Posso darti un consiglio ? Quando voli a bassa quota,tieni la bocca chiusa oppure lavati i denti più spesso . Parlo del tuo avatar,ovviamente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
Ciao, forse ci siamo conosciuti un paio di settimane fà ; io sono quello con il Range blu e quell'insulso motoaliante in depron..... Domenica verrei con un Bliss nuovo di pacca, un Blizzard + Discus JSB + Aquila Scorpio .....per sicurezza ![]() ![]() Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque vedrai che anche senza vento il bliss sta su che e' uno spettacolo! e se hai bisogno di consigli c'e' il mio amico con il suo bliss(ci sara' stato anche lui 2 sett fa'). io ho appena preso un tuttala...settimana prossima si collauda!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima volta in pendio, consigli? | f.alberto | Aeromodellismo Alianti | 0 | 28 aprile 07 23:57 |
Per la prima volta.... | Blackdam17 | Aeromodellismo | 19 | 23 ottobre 06 21:08 |
prima volta in pendio | centorame | Aeromodellismo Alianti | 29 | 08 luglio 06 13:27 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |
prima volta os 10 la | ory.teta | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 03 09:04 |