Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 01:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ma_pa

Data registr.: 28-02-2007
Quasi sicuro un apache

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 02:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
piccola info:che modello è questo?l'ala sembra quella dello stingray ma la coda e diversa.

Questo è l'APACHE,gran bel modellomolto divertente in volo delle doti non indifferenti
Vecchio 22 ottobre 08, 08:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
piccola info:che modello è questo?l'ala sembra quella dello stingray ma la coda e diversa.

Dai un occhiata.... MODELLI AUTOCOSTRUITI
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 20:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Codicefiscale

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:

oooooooooooooooooooo
Ma che fate pubblicate la foto del mio Apache senza permesso?
E il copyright?
Codicefiscale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 00:38   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile il copyright?

Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Visualizza messaggio
oooooooooooooooooooo
E il copyright?
Il copyright, me lo sono preso da solo, quando gianluca (paper ndr) mi ha chiamato verso la fine della giornata (all'incirca all'ottava/ nona ora di volo) per mettermi a ravanare sul pendio per cercare non la condizione migliore classica dell'imbrunire, ma la felpa che avevi dimenticato da qualche parte.
Morale della favola, sono dovuto atterrare e cercare la tua felpa, prima che la Direzione Raduno, la utilizzasse per pulire i moscerini sul B E .
Sai come funziona all'imbrunire, anche se manca completamente la condizione, ma sei già in volo,continui a volare all'infinito, facendo il pelo alla cresta del pendio e facendoti passare la macchina volante ad un palmo dal naso(Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma se atterri,..............poi non rilanci +. Morale della favola, per colpa della tua zuccona, ho interrotto la danza della cresta, e vuoi pure il copyright? Guarda che ti attacco il pippone eeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Vedi piuttosto di organizzare dalle tue parti una sana giornata in qualche posticino a mangiare arrosticini e abbacchio, magari con un pò di vino e qualche altro personaggio del pendio, allora sì, che te lo pago volentieri il copyright.

Stammi bene !!!!! e mandami due foto del szd 59 ted che sono curioso.
Fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 08:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Citazione:
oooooooooooooooooooo
E il copyright?
Ha ancora i bordi d'entrata integri
Vecchio 23 ottobre 08, 22:30   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Il copyright, me lo sono preso da solo, quando gianluca (paper ndr) mi ha chiamato verso la fine della giornata (all'incirca all'ottava/ nona ora di volo) per mettermi a ravanare sul pendio per cercare non la condizione migliore classica dell'imbrunire, ma la felpa che avevi dimenticato da qualche parte.
Morale della favola, sono dovuto atterrare e cercare la tua felpa, prima che la Direzione Raduno, la utilizzasse per pulire i moscerini sul B E .
Sai come funziona all'imbrunire, anche se manca completamente la condizione, ma sei già in volo,continui a volare all'infinito, facendo il pelo alla cresta del pendio e facendoti passare la macchina volante ad un palmo dal naso(Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma se atterri,..............poi non rilanci +. Morale della favola, per colpa della tua zuccona, ho interrotto la danza della cresta, e vuoi pure il copyright? Guarda che ti attacco il pippone eeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Vedi piuttosto di organizzare dalle tue parti una sana giornata in qualche posticino a mangiare arrosticini e abbacchio, magari con un pò di vino e qualche altro personaggio del pendio, allora sì, che te lo pago volentieri il copyright.

Stammi bene !!!!! e mandami due foto del szd 59 ted che sono curioso.
Fabrizio

Ma ti lamenti pure!
E io che ti salvo da una buca sicura per condizioni finite
Vieni su domenica che stiamo organizzando un'arrostata al campo di volo. Con il fondo cassa del campo abbiamo costruito il barbecue.
Vieni su con tutti quelli che vuoi (e la felpa che tanto ci vogliono dieci anni per l'usucapione) E ma fammi sapere quanti per organizzare la spesa.
Così il SZD59 lo vedi dal vivo visto che lo sto finendo.
Vecchio 23 ottobre 08, 22:34   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Ha ancora i bordi d'entrata integri
Bravo, bravo,
naturalmente li ho sistemati i be.
E' bella tosta la rete di filo spinato del Catria.
Manca solo la verniciatura che devo rifare, ma a primavera tutto a lucido per ogni modello.
Basta con questa storia dei modelli zozzi.
Vecchio 23 ottobre 08, 22:49   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile

Citazione:
Ma ti lamenti pure!
E io che ti salvo da una buca sicura per condizioni finite
Vieni su domenica che stiamo organizzando un'arrostata al campo di volo. Con il fondo cassa del campo abbiamo costruito il barbecue.
Vieni su con tutti quelli che vuoi (e la felpa che tanto ci vogliono dieci anni per l'usucapione) E ma fammi sapere quanti per organizzare la spesa.
Così il SZD59 lo vedi dal vivo visto che lo sto finendo.
se riesco ad organizzare con Fulvio o qualche altro, vengo di sicuro, mmmmmmmmmm, sento già il profumino......mmmmmmm, purtroppo , devo venire per forza accompagnato per via del tutore che mi blocca la gamba in posizione estesa per via della ricostruzione con roving di kevlar del legamento crociato anteriore, ho preferito evitare il carbonio, sia per la maggiore tenacità del kevlar, sia per non avere interferenze radio con la trasmittente
La felpa, per dovere di cronaca, è stata consegnata (lavata e stirata!!!!) il 6 agosto (credo la data sia giusta), ad un altro ragazzo dell'Aquila, che era a casa di Fraspeed in occasione del suo compleanno.Sinceramente chi la indossi ora, non lo so, mi ricordo, che quella sera l'avevo portata perchè credevo che venissi anche tu alla festa (forse eri al mare). Quindi, fai mente locale su chi possa essere(il nome non me lo ricordo, ho avuto a battesimo diverse bott di vino) che la felpa è già in quel dell'Aquila.
Cerco di farti sapere per tempo.
Spero a presto.
fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 08:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Citazione:
Bravo, bravo,
naturalmente li ho sistemati i be.
E' bella tosta la rete di filo spinato del Catria.
Manca solo la verniciatura che devo rifare, ma a primavera tutto a lucido per ogni modello.
Basta con questa storia dei modelli zozzi.
Anche io mi son messo in testa di "ristrutturare" i piccini entro e non oltre marzo '09 Coccolalo per bene quel modello che lo merita
Rispondi

Bookmarks