22 ottobre 08, 02:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Questo è l'APACHE,gran bel modellomolto divertente in volo delle doti non indifferenti
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
22 ottobre 08, 08:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Dai un occhiata.... MODELLI AUTOCOSTRUITI | |
23 ottobre 08, 00:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| il copyright? Citazione:
Morale della favola, sono dovuto atterrare e cercare la tua felpa, prima che la Direzione Raduno, la utilizzasse per pulire i moscerini sul B E . Sai come funziona all'imbrunire, anche se manca completamente la condizione, ma sei già in volo,continui a volare all'infinito, facendo il pelo alla cresta del pendio e facendoti passare la macchina volante ad un palmo dal naso(Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma se atterri,..............poi non rilanci +. Morale della favola, per colpa della tua zuccona, ho interrotto la danza della cresta, e vuoi pure il copyright? Guarda che ti attacco il pippone eeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Vedi piuttosto di organizzare dalle tue parti una sana giornata in qualche posticino a mangiare arrosticini e abbacchio, magari con un pò di vino e qualche altro personaggio del pendio, allora sì, che te lo pago volentieri il copyright. Stammi bene !!!!! e mandami due foto del szd 59 ted che sono curioso. Fabrizio | |
23 ottobre 08, 22:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Ma ti lamenti pure! E io che ti salvo da una buca sicura per condizioni finite Vieni su domenica che stiamo organizzando un'arrostata al campo di volo. Con il fondo cassa del campo abbiamo costruito il barbecue. Vieni su con tutti quelli che vuoi (e la felpa che tanto ci vogliono dieci anni per l'usucapione) E ma fammi sapere quanti per organizzare la spesa. Così il SZD59 lo vedi dal vivo visto che lo sto finendo. | |
23 ottobre 08, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Bravo, bravo, naturalmente li ho sistemati i be. E' bella tosta la rete di filo spinato del Catria. Manca solo la verniciatura che devo rifare, ma a primavera tutto a lucido per ogni modello. Basta con questa storia dei modelli zozzi. |
23 ottobre 08, 22:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
La felpa, per dovere di cronaca, è stata consegnata (lavata e stirata!!!!) il 6 agosto (credo la data sia giusta), ad un altro ragazzo dell'Aquila, che era a casa di Fraspeed in occasione del suo compleanno.Sinceramente chi la indossi ora, non lo so, mi ricordo, che quella sera l'avevo portata perchè credevo che venissi anche tu alla festa (forse eri al mare). Quindi, fai mente locale su chi possa essere(il nome non me lo ricordo, ho avuto a battesimo diverse bott di vino) che la felpa è già in quel dell'Aquila. Cerco di farti sapere per tempo. Spero a presto. fabrizio | |
Bookmarks |
| |