18 luglio 05, 19:45 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao a tutti scusate se rompo ma sono poco pratico di pendio. conoscete qualche pendio accessibile anche ad un mezzo zoppo come il sottoscritto dalle parti della maiella? vorrei "buttare di sotto" qualche elettrico (tanto per tornare a casa se faccio buca) magari é meglio se c'é dinamica allegra visto che non ho alianti (pss). chiedo troppo eh? vabbé io ci provo. ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 luglio 05, 11:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, se abiti dalle parti di Silvi perche´ti allontani fino alla Maiella? ´Tanto bello il gran Sasso . L´unica pecca e´che sei lontanuccio. MA hai con te un aliante o un semplice modello elettrico? Se hai un semplice modello elettrico vai al GAV che si trova vicino casa mia. IL sabato e la domenica dalle 6 in poi e´abbastanza trafficato. in questi giorni dovrebbe esserci anche mio padre( Carlo) che sta lavorando per sistemare le cosine per la gara di domenica. Se chiedi di Walter( il prez ) e gli dici che conosci Giovanni( io ) ti accoglierä di sicuro. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
21 luglio 05, 12:59 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
non sono molto pratico della zona. cosa mi conviene? ho solo modelli elettrici, al limite mi porto l'A10, non strabuzzare gli occhi, lo vendono anche pss e sono riuscito a termicare in pianura, strano a dirsi, ha l'aerodinamica di uno scaldabagno, eppure.... forse é il profilo, uno strano reflex bello efficiente. i riferimenti del campo lo trovo nel database del sito? ciao e grazie. Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |