19 ottobre 08, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
| quale consiglio?
ciao a tutti, ormai è quasi un anno che volo e mi sento pronto per passare ad un motoaliante semplice e robusto domanda: quale? Preciso che fino ad ora ho usato un easystar "caricato" e con gli alettoni, mezzo ricostruito in balsa, ho volato su parecchi pendii, i più con grandi difficolta per gli atterraggi (arbusti, rocce, mare ....) ma fortunatamente fino ad ora l'ho sempre riportato a casa ... Mi piacerebbe un modello facile da controllare in condizioni di dinamica decisa (oltre i 15 nodi) e allo stesso modo non esageratamente veloce, in maniera da poter riflettere un po sulle manovre da fare ... Dimenticavo ... possibilmente basta "gommoli" anche se senza questi ora non sarei qui a chiedere consigli
__________________ ...no wind no life... |
19 ottobre 08, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 ottobre 08, 23:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Devi guardare a modelli come lo svist, il proxima o il classic, oppure il baracuda. Modelli capaci di termicare ma anche di sfondare quanto basta nei pendii non troppo potenti...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |