22 luglio 05, 16:49 | #42 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ma la maschera è per proteggerti dal fumo della sigaretta ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 luglio 05, 22:54 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Bravo! L'ala è magnifica...e in confidenza, anche io sono balsa-trattata-liscia-liscia-feticista. Non ti dico quano tempo ho accarezzato le ali del Swift (3,8 metri) dopo che le ho levigate con tampone ad acqua grana 1200
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
24 luglio 05, 22:55 | #47 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
stavo guardando le foto...domanda, come vine fissata l'ala? 2 viti? 1 vite dietro e perno davanti?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
25 luglio 05, 18:21 | #49 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Approfitto della giornata a casa dal lavoro per proseguire un po' Ed eccoci alla fibratura dell'ala... tessuto da 26gr/mq ed epossidica. Un bel lavoretto appiccicoso. Il risultato per ora mi sembra buono, ho steso l'epo e sopra il tessuto, dopodichè ho tirato il tutto con il pennellino e tamponato via tutti gli eccessi. L'asciugatura mi sembra procedere bene, non vedo bollicine, tessuto sorto o zone troppo o poco imbevute, mi sembra tutto molto regolare....domani si vedrà. Consigli? edit:come vedete ho ggiunto pure un'altra striscietta di colore nero per aumentare il contrasto in volo
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
25 luglio 05, 18:56 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ps: bel lavoretto
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |