19 luglio 05, 13:35 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Aggiugo. A questo punto una precisazione: attenzione alle finiture sulla superficie. I bordi di queste andrebbero levigati dopo la verniciatura per evitare il gradino che si forma a causa del nastro. Se le finiture sono lunghe e parallele al be possono fungere da turbolatore. Ideale la verniciatura prima della glassatura.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 luglio 05, 14:27 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Altra domanda: per fibrare i pianetti di coda, visto che sono già incernierati, faccio il lavoraccio di togliere le cerniere e fibrare parte fissa e parte mobile e quindi ri-incernierare tutto oppure me ne frego ì, fibro e poi con mano ferma taglio la separazione tra fisso e mobile senza tagliare le cerniere?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 luglio 05, 14:55 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho visto il sierra 2,5 mt e mi intriga, mi diresti se il tuo lo hai preso direttamente dal sito ? spese di spedizione e tempi di consegna ? Grazie, Descarado. | |
19 luglio 05, 15:51 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 luglio 05, 15:58 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
1)fibrare tutto e poi ritagliare sull'incernieratura C H I R U R G I C A M E N T E per evitare di tagliare le cerniere. 2)fibrare prima la parte fissa e poi la mobile al centesimo di millimetro... boh...stasera li guardo bene e magari vedo se è fattibile scollare le cernierette e poi reincollarle
19 luglio 05, 16:01 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non ho capito perchè l'hai preso così piccolo. Con 20$ in più potevi prendere il Timon e restavi sulle stesse dimensioni dello Spirit. Questo sarà decisamente più nervoso e reattivo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 luglio 05, 16:04 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quando andrai a tagliare la fibra non corri il rischio di tagliare le cerniere. L'ho buttata lì... chissà se và?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 luglio 05, 16:14 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
...sempra impossibile...più ci pensi e più ti vengono dubbi. td2200 se senti Tiziano prova a chiedere per i piani di coda...GRAZIE
19 luglio 05, 17:50 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma senti un po', si tratta di balsa da 3mm, non credi sarebbe meglio rifare i pezzi ritagliandoli da tavoletta? Meno lavoro e risultato esteticamente migliore E magari scegli anche del balsa meno tenero di quello della scatola. Io poi farei le parti mobili un po' piu' piccole...... ma non voglio darti troppi input perchè mi sembri gia' piuttosto confuso!!! ciao Simone | |
19 luglio 05, 18:10 | #30 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Prima li faccio come sono, a rifarli faccio sempre in tempo visto che sono rimovibili. Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |||
Bookmarks |
| |