21 ottobre 08, 18:39 | #22 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sarebbe anche ora che si facessero avanti i giovani "ombra" per esempio. | |
22 ottobre 08, 00:40 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
|
Se non vi fosse stata una inopportunaprova di acrobazia in quel di Lodi, avremmo effettuato la nostra gara(a proposito commenti e report casalingo in Incontri Modellistici - gara del 19/26 ottobre) nella stessa data e sarei venuto volentieri (ma l'avviso c'era o no ?) ad Anghiari per cimentarmi nelle quattro prove. Visto il gradimento ricevuto dalla nostra formuletta stiamo gia' organizzando la prossima, chi fosse interessato a ricevere informazioni puo' contattarmi giobalde@tele2.it Vengo ora a risponderti in breve. Le considerazioni che ho espresso sono quelle che molti mi hanno esternato in particolare durata del volo, regolarita' degli sganci ecc. La parte che hai evidenziato in rosso significa semplicemente che: a) non ho conosciuto Pellizza e quindi non posso rifarmi alla conoscenza del suo pensiero b)da quello che mi ricordo (e ti ho chiesto di correggermi se sbaglio) la formula nacque al di fuori della FAI c) una delle ragioni (sempre da quanto mi si dice) di disaffezzione è data dalla commistione Pellizza/FAI d) questo non esclude ovviamente ne' un coordinatore ne' un campionato con tanto di premiazione al termine dell'ultima gara in prgramma. Spero che questo discorrere si allarghi e che vi siano interventi anche brevi per trarre spunti e riflessioni ( e poi mi sono rotto di pigiare sui tasti). Ciao giobalde. PS ce l'abbiamo fatta anche senza i cronometri () anzi ne è bastato uno oltre ovviamente lo SPLENDIO e CORRETTISSIMO comportamento dei Concorrenti che mi ha pienamente gratificato. PS del Manta Rey ho gia' avuto notizie piu' che positive.Il carico non è poi cosi' negativo per il volo termico ( il mio SHK dopo le ultime riparazioni ha un carico di circa 80 e paga solo nei traini con vento in coda) |
22 ottobre 08, 09:39 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non capisco perchè la commistione Pelizza/FAI possa creare problemi. Dà forse fastidio la presenza di 2 graduatorie ? Se così fosse ottenere una tessera FAI ,oltre alla perdita di un pò di tempo,costa meno di quello che costa un servo medio. Per chi la volesse ed è iscritto a Gruppi che non la possano fornire ricordo che c'è un Gruppo che fa capo a Generali ( Responsabile FIAM per la F3J) che la può far avere a prezzi di costo. Scusami per i cronometri,ma mi sono proprio dimenticato.......anche Generali. | |
22 ottobre 08, 17:11 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
si fa sui migliori piazzamenti delle due gare. Altre possibilità non ce ne sono per evitare ex-equo. Sto aspettando da Forlì di sapere se sono disposti a fare una terza gara all'inizio di Aprile. | |
22 ottobre 08, 19:37 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
Delibera 53 - 21/10/08 trovi allegato il calendario "ufficiale" che verra' portato ia AeCi credo sabato (se non e' gia' stato inviato nel frattempo) per quanto riguarda le gare della F3I/P, l'unica (con la F1D, modelli da sala) ad avere 2 gare a calendario, la norma per l'attribuzione del titolo italiano e' : <<<<< 3) Miglior punteggio di gara in millesimi tenendo conto della seconda gara in caso di ex-equo <<<<<< significa che se nelle due gare ci sono due vincitori diversi il titolo verra' assegnato a colui che avra' il secondo punteggio migliore se entrambe hanno fatto solo una gara (quella che poi anno vinto) saranno primi ex-equo saluti g.generali | |
22 ottobre 08, 19:57 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
...Sto aspettando da Forlì di sapere se sono disposti a fare una terza gara all'inizio di Aprile.[/QUOTE] Quà ad Ancona, hanno organizzato una prova di F3B. Il campo, molto grande ( un'aviosuperfice con pista di circa 800mt) consentirebbe sicuramente una gara di tipo F3I. Se potessi avere indicazioni su come organizzarsi, cosa reperire come materiale per l'organizzazione e cose varie, potrei organizzarmi volentieri. Sò che non è facile ma con qualche sforso!! Fatemi sapere!!! |
Bookmarks |
| |