18 ottobre 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| problema cerniere flaps
Ho appena preso un modello tutto fibra Ucraino credo si chiami Rubin 2m AA profilo MH32 Il problema: Non sò come fare il comando dei flaps, sono incernierati da stampo con peelplay la sede del servo in ala ha in coperchietto che chiude completamente la sede mentre quella degli alettoni ha la carenatura per il passaggio del comando. Ho pensato passo da dentro tanto il flaps si abbassa solo ma la fessura è chiusa da stampo. Come posso fare? Allego alcune foto non sono un gran chè ma rendono l'idea la prima è la squadretta dove attaccare il comando fornita nel kit la seconda la sede del servo terza e quarta la fessura chiusa da stampo grazie Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com Ultima modifica di danielep : 11 luglio 11 alle ore 22:15 |
18 ottobre 08, 23:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Da quanto vedo è previsto che tu azioni il flap con una asta di comando che esce dalla schiena dell'ala. Hai controllato se sotto il guscio cilindrico di carbonio c'è per caso una sede per avvitare il nottolino della prima foto? se non c'è, dovrai fresare una apertura e annegare la parte femmina del nottolino in una miscela di resina e addensante.
|
19 ottobre 08, 08:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso le immagini da rcgroups | |
Bookmarks |
| |