| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
con cui iniziare,magari anche un elicottero ma da quanto ho capito gli elicotteri costano dai 300 in su e io di massima posso spendere 80,magari qualcosa con cui iniziare ce lo trovo voi che dite?
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Idee confuse!!!!
Ciao, ho dato una letta al post e ho la vaga sensazione che hai le idee un attimo confuse (associata a una gran voglia di vedere in aria il tuo primo modello).Prima dici di voler costruire partendo da disegno (un attimino difficoltosa come prima strada ) poi un kit,poi un eli Secondo me la prima cosa da fare è una bella passeggiata presso un campo volo...... ogni tentativo di far volare da solo un modello sarà un mezzo disastro (5 secondi con un aereo 3 con l'eli e avrai distrutto tutto )Quando hai tempo vai a vedere chi già vola,ci parli un pochino (di solito si fanno nuove amicizie ) e poi inizi pian pianino a vedere che vuoi fare.Per darti una chiarita elle idee riguardo corde ,baricentri e cosine varie dai un occhiata qui Untitled Document lui purtroppo non è più tra noi ma il suo sito si!!!! considera però che io è qualche anno che lo leggo e alcune cose (molte) ancora non le ho capite..... insomma non sperare di capir tutto per il prossimo fine settimana ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |