17 ottobre 08, 21:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Metti il CG a 6 cm dal bordo di entrata e se il modello ti sta cabrato (quasi sicuramente) inizia a levare le sfere una ad una,in caso appesantisci il muso,magari spostando la lipo avanti...calcola che a spanne qui tutti quelli che hanno il Blizzard hanno CG da 5,5 a max 6,5 cm dal bordo di entrata.Su un setup classico con motore da circa 100gr ogiva ed elica,regolatore da 40A e lipo da 3 celle 2300Mah ,io a naso le sfere le vedrei tolte dalla coda,specie se hai 2 servo in coda.
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
17 ottobre 08, 23:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
|
mille grazie ..fly davvero un gran consiglio , deciso mettero' ha 6 cm ..sfere eliminate del tutto --io ho la morizzazzione tuning con batteria multiplex 2500 11v.. l'ho montato ha regola darte e bellissimo ho speso in tutto quasi 250,00 euro ------tanta paura di schiantarlo ,,dicono che e' indomabile ....... |
18 ottobre 08, 00:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vedi di trovare qualcuno bravo con i modelli veloci e che conosca il campo dove voli e mettitelo a fianco,in caso gli passi la radio se ti troverai in difficoltà. Non partire con il motore a palla...la controrotazione ti potrebbe fare brutti scherzi. Fallo volare sempre vicino a te perchè è piccolino e veloce,e stai poco a non capire più in che posizione è messo,e vola sempre ad una quota di sicurezza. Non azzardare acro al primo volo..prima è meglio prenderci confidenza. Non effettuare manovre brusche....ha il vizietto di avvitarsi Imposta gli alettoni e provali in quota prima di provarli in atterraggio,apri gli alettoni in fase di avvicinamento,farà si di rallentare la velocità di atterraggio. Cerca di volare con poca gente/auto al campo...un avvicinamento cattivo potrebbe fare danni a persone o cose. Il materiale è veramente robusto...ma un pò di nastro fibrato sotto la fuso e nel bordo di entrata non gli farà male. Buon volo..eee...... facci sapere ehh?
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
18 ottobre 08, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 ottobre 08, 03:07 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Secondo tentativo, trimmatina a destra di 2 tacche, lancio a metà gas leggermente cabrato e... dritto come una spada con leggera sbandata a destra, trimmatina di 1 tacca a sinistra, PERFETTO, dritto dritto. La mia configurazione è motore Tuning con regolatore scorpion 55A, FlyghtPower 2100mAh 3celle e Zero palle in coda. Citazione:
Ecco il risultato di una richiamata brusca (fine video ovviamente)... Ciao Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 19 ottobre 08 alle ore 03:12 | ||
Bookmarks |
| |