![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Con la 10x6" campro si arriva "solo" a 700w. I 900W venivano fuori con delle pale di Giantcod.co.uk 10x8" molto + assetate di A ma in effetti erano esagerate..infatti poi non hanno retto e sono esplose per forza centrifuga... Forse l'ideale sarebbe una 10X7" in carbonio.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User | Si...molto... Quando mi avvicinai al modellismo rimasi affascinato da modello di un mio amico..un hotliner f5a con assorbimenti da 150A e questa attrazione per i modelli veloci e potenti mi e' sempre rimasta...solo che adesso un pochetto provo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Il Blizzard è un ottimo Hotliner entrylevel, forse non progettato per quelle potenze... certo, si può far tutto ma 1 kw di potenza e troppo! ![]() ![]() OT on Anchè a mé piace la velocità, ho recentemente modificato un FunJet portandolo a 750Watt e sto montando uno Stinger della TopModelCz. OT off |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
oggi collaudo finito malino nel senso che a meta gas non saliva coda appesa all'elica come se fosse fiacca la batteria ma non e cosi tutto da manuale mi sa che il baricentro a 70mm sia sbagliato davvero riprovo a 60mm domani si va. ciao a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() D'altronde... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
| ![]() Citazione:
Ti assicuro che vola veramente bene, lo stò strapazzando che è una meraviglia ,affondate veloci,picchiate verticali,passaggi a rasoterra,viti ,volo rovescio e via così. 0 sferette in coda,2 servi miscelati per coda a V. MA OCCHIO,MAI CHIUDERE BRUSCAMENTE LE AFFONDATE MA SEMPRE DOLCE NEI MOVIMENTI e anche in altre acrobazie perchè lo stallo d'ala è sempre in agguato .Per il discorso di filetti fluidi e turbolenza che si crea sulla coda a V come già spiegava molto bene anche prima l'altro ragazzo. Buoni voli a tutti ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
State leggeri e problemi non ne avrete.Le uniche viti che ho visto io sono state quelle dei vitigni dei castelli quando sono andato a volare. ![]() Richiamate brusche ne ho fatte,nessun problema apparte che l'ala si piega esageratamente... Per la sferetta in coda,invece di chiedere,volate e vedete da voi.Se non sapete mettere a posto il baricentro state messi male.Soprattutto perchè uno potrebbe dirvi di averne messe due senza però dirvi che monta il motore di una lavatrice.Così voi vi ritrovate con il modello cabrato e poi vi lamentate delle viti. ![]() E' un bel modello che termica pure,peccato che si consuma ad ogni atterraggio. ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzare il Blizzard Multiplex | flyingzone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 46 | 19 maggio 11 21:42 |
preso blizzard Multiplex motorizzato kit Tuning | andrea003 | Aeromodellismo Alianti | 310 | 12 settembre 10 21:17 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 agosto 08 21:40 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 agosto 08 14:04 |