![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Piccolo OT Citazione:
Comunque NO! Già altri mel'hanno chiesto e la risposta è sempre la solita: "Anche se è un gommolo, ci sono troppo affezionato, vola veramente bene e ho ancora molto da imparare, per cui lo uso come allenmento e come modello per rilassarmi" ![]() Ciao Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User |
Ho comprato un blizzard....che ne dite di questo motorello? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ho visto che l'ogiva originale MPX ha un sistema di ventilazione....che dite serve oppure no? |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User |
Scusate ma voi che avete montato il Blizzard....usando per il piano di coda un solo servo e quindi eliminado la deriva... Siete riusciti a avere una escursione di entrambi i piani uguale..? Nel mio quando cabro o picchio noto che il servo muove i piani con delle escursioni leggermente diverse.... In questo caso in cabrata il modello tendera' anche a virare.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
Mi sto facendo anche io la stessa domanda. Si trova come ricambio l'ogiva del Blizzard ? GLonline | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho modificato un' ogiva normale e adesso dovrebbe funzionare ugualmente... Appena arriva il regolatore lo provo....mi tocca andare depotenziato perche0 il motore da 60A e' castrato dal regolatore da 30A quindi ...non mi sembra il caso di andare oltre i 25A...mi immagino cosa e' capace di fare quando gli mettero' un esc hacker da 70A.... ![]() Dovrebbero venire fuori quasi 700W... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il risultato è che utilizzando i rinvii di scatola , uno di essi tende a flettersi creando una diversità di escursione. Io non ho più effettuato voli, ma penso che cambiando questi rinvii con qualcosa di più spesso si possa risolvere il problema. Ciao Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
le ogive che trovo hanno la vite al centro... se sei nella mia stessa condizione significa che hai fatto due fori laterali ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
![]() bisogna sempre farlo correre, quando è fiacca è un po "sassoso" nel senso che in confronto ad un isycoso piomba giù come un sasso, pero' è sempre un piacere portarlo in volo con condizioni deboli. con condizioni forti non fa una piega, penetra alla grande e non risente molto delle turbolenze. sul mio sito vedi alcune foto di come ho modificato i comandi originali che fanno un po cacare | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzare il Blizzard Multiplex | flyingzone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 46 | 19 maggio 11 21:42 |
preso blizzard Multiplex motorizzato kit Tuning | andrea003 | Aeromodellismo Alianti | 310 | 12 settembre 10 21:17 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 agosto 08 21:40 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 agosto 08 14:04 |