17 ottobre 08, 10:44 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| io la uso sul Discus da 2,60 in fibra con una ricvente 7100 senza problemi....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 ottobre 08, 11:39 | #4 (permalink) Top |
| sul mio Discus non uso butterfly quindi non saprei aiutarti......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 ottobre 08, 17:16 | #6 (permalink) Top |
| Se hai 4 servi alari immagino siano per per gli alettoni e due per i butterfly .... quindi nessun problema colleghi gli alettoni con una Y sull'uscita aileron, i due flap con un altra Y (invertendo la posizione di un servo altrimenti si sposterebbero come gli alettoni) e li colleghi all'uscita aux2 , poi imposti la funzione V tail per la coda....
17 ottobre 08, 18:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 ottobre 08, 10:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: como
| Citazione:
Gli interruttori non mi riesce a programmarli | |
20 ottobre 08, 10:12 | #9 (permalink) Top |
|
non uso il fail saife.... non mi è mai piaciuta l'idea .... e poi per fortuna con questo sostema di trasmissione è praticamente impossibile perdere il segnale....
Bookmarks |
| |