15 ottobre 08, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User | Aliante Termica... dopo easyglider
...dopo il post inserito precedentemente sulla possibilita' di prendere un Hlg, mi rivolgo a voi per avere un consiglio. Dopo l'easyglider vorrei prendere un modello che sia un po piu' performante per termicare con una possibile motorizzazione non cosatosa da gestire.. Gli Hlg sono nei miei pensieri tipo quelli dell' ArrtHobby, ma un po lasciati da parte per la loro difficolta' di montaggio e di settaggio. Consigliatemi voi... vorrei un modello che sia un gra termicatore da lancio in pianura........... Grazie Luca |
15 ottobre 08, 12:15 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
sugli Art Hobby c'è un po' da lavorare, e quindi dedicargli tempo, e nemmeno troppo. Se non hai assolutamente tempo è un conto, ma come difficolta' ti assicuro che è alla portata di qualunque modellista. Onstamente, se si trova difficoltoso realizzare tali modelli, meglio darsi al punto croce. |
15 ottobre 08, 13:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La questione e' che gli hart hobby devono essere finiti e montati da gente che di alianti di qual genere ne ha gia' fatti o comunque fatti da qualcuno assisstito, anche solo per la scelta dell'elettronica. Comunque vediamo altri tipi e modelli magari leggermente piu semplici. Luca | |
15 ottobre 08, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
15 ottobre 08, 13:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 ottobre 08, 13:49 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Onestamente non conosco molti modelli non schiumosi dove basta montare i servi e sei a posto, qualche aggiustatina la devi fare lo stesso, es. i Reichard e i Topmodel sono ottimi come rapporto qualità/prezzo, e buoni in generale, ma almeno da incollare i Bowden e qualche ordinata c' è cempre. Se no, se vuoi spendere qualcosa di più, ti prendi un bel tuttofibra, ne vendono di belli i miei amici di Solomodellismo SoloModellismo anche solo per farsi un' idea, c' è un 2 metri da termica con pure i bowden e le basette incollate, 4 pezzi in tutto (ali, fuso con direz. già montato, piano di quota), con quello fai poca fatica nel montaggio. Per il settaggio, è tutto un altro film..... Pigliati un Reichard Ellipsoid, un Topmodel Svist, o simili, oppure guarda cosa consigliamo qui nel Forum. |
15 ottobre 08, 14:00 | #7 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
15 ottobre 08, 22:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
Io ho fatto come ha detto batman ho preso un elipsoid da Modelismo Schweighofer arrivato in tre giorni Ti posso assicurare che è veramente ben fatto....spero di collaudarlo presto. ciao |
16 ottobre 08, 21:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Saluti Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
17 ottobre 08, 00:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |