17 ottobre 08, 16:45 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
18 ottobre 08, 08:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Si confermo in Pendio per la fuso ho : 1) rinforzato la fuso sotto la cabina con fibra gr 80 2 ) rinforzato ultima sezione prima del direzionale ( è solo 2 cm di diametro ) 3) ma sopratutto essendo le ali fissate su un bordino leggero, tutto il bordo fuso dove appoggiano le ali, dopo varie crepette in atteraggo l'ho ripreso con uno strato di carbonio. Per la dinamica sino a 30 KM/ora di vento nessun problema. poi avendo 2 belle ali con la corda generosa ovviamente sotto raffica sbatacchia al quel punto lo rallenti con i flaps. Per le condizioni che abbiamo a BG, è un modello che vola sempre con scarsa e media condizione. Saluti Arnaldo | |
18 ottobre 08, 09:10 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai visto questo? FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante ASTRA Trasparent 215 cm; Ale + Flap.... Tra l'altro è ....a casa tua. Massimo | |
20 ottobre 08, 13:52 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Gli unici alianti buoni della GP sono lo Spirit Elite (per principianti-intermedi) e il Siren (hotliner), il resto fa abbasanza skifo, non è il loro mestiere, sanno fare MOLTO MEGLIO i pluri, sia a scoppio che elettrici.
|
20 ottobre 08, 14:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come radio ho la Flash 5 .... ho paura che non basti. Se hai esperinze in merito fammi sapere..... ma tu lo hai preso? Hai notizioe sul volo? ciao Luca | |
20 ottobre 08, 18:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ma perchè non prendi in considerazione il Bliss della Topmodel? E' un termicatore puro e usandolo in pianura è perfetto, poi per 119 euro ha un altissimo rapporto qualità prezzo. Io ce l'ho da qualche settimana e vola benissimo, in certe occasioni mi stanco pure perchè non viene mai giù Qualche incollaggio è ovvio che sia da fare, ma se vuoi salire di qualità rispetto all'easy glider sei praticamente costretto... Certo, le ali sono già fatte e comunque è sempre meno lavoro che con un arthobby. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
20 ottobre 08, 18:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
20 ottobre 08, 18:40 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispondo a Luca e a Massimo / Guizzo. Per ora no. Non ce l'ho. Ma ho avuto una corrispondenza in privato con un utende del ns forum che mi ha detto chiaramente come è (come gli sembra) e come vola. Leggerissimo; gran termicatore; sta su con niente. Unica cosa: piano con motorizzazioni spinte, perche le semiali si flettono "mooolto" sotto tiro! Ma per Autonomy, o durata....come (o meglio del) il Bliss. Anche io sono un estimatore del Bliss; questo e un po + grande e con i flaps; inoltre ha la coda tradizionale (a proposito: abbastanza sordo di alettoni, ma sente molto il direzionale....Questo il giudizio del ns utente che lo ha già). Ma per usarlo tutto ti servono almeno 6 canali. ciao Massimo / MaxAgo | |
20 ottobre 08, 18:43 | #20 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=MaxAgo;1171779]Ciao a tutti. Rispondo a Luca e a Massimo / Guizzo. Per ora no. Non ce l'ho. Ma ho avuto una corrispondenza in privato con un utende del ns forum (che lo ha ) che mi ha detto chiaramente come è (come gli sembra) e come vola. Leggerissimo; gran termicatore; sta su con niente. Unica cosa: piano con motorizzazioni spinte, perche le semiali si flettono "mooolto" sotto tiro! Ma per Autonomy, o durata....come (o meglio del) il Bliss. Anche io sono un estimatore del Bliss; questo e un po + grande e con i flaps; inoltre ha la coda tradizionale (a proposito: abbastanza sordo di alettoni, ma sente molto il direzionale....Questo il giudizio del ns utente che lo ha già). Ma per usarlo tutto ti servono almeno 6 canali. ciao |
Bookmarks |
| |