14 ottobre 08, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| montaggio omei problemino!!!
Sto montando queesto aliante ma al momento del posizionamento dei servi in ala mi sono accorto che la corsa di uno dei 2 alettoni è limitata.....o meglio portando l'alettone in basso ha poca corsa e sforza molto...... così ho chiesto al mio negoziante (vincenzo di roma) e mi ha detto di scaldare con il phon e tenerlo giu per un pò... .ma alla fine non è cambiato nulla....potete aiutarmi?? |
14 ottobre 08, 12:48 | #2 (permalink) Top |
User |
se scaldandolo bene e tenendolo teso in giu', non da esito (strano, ma a volte capita) un intervento invasivo e' quello di staccarlo e' rifare la "cerniera" con il nastro adesivo prima da sotto e poi da sopra, magari inserendo una o due cerniere per dare lo spazio necessario al movimento, e tenere l'alettone in posizione, comunque riproverei prima a scaldarlo anche con la punta del ferro da stiro, regolandolo su nylon..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 ottobre 08, 12:49 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Una foto della corsa dell'alettone sarebbe cosa buona, altrimenti il consiglio di Vincenzo forse non l'hai eseguito per bene. Magari fatti dare una mano da lui, e' sempre disponibilissimo. |
15 ottobre 08, 19:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ciao. un mio amico iscritto nel forum,per la precione si fa chiamare WWW3,aveva il tuo stesso modello.Chiedi a lui per eventuali consigli.So che ci ha volato molto,e lo conosce come le sue tasche ciao
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |