![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non è questo qui sotto.. me sa che so scappati con la cassa ![]() HF Modell - Faltus Modell Radomír Faltus downtown Velké Losiny Czech Republic Europe Tel.: +420 583 559 983 Fax.: +420 583 559 983 Mobil: +420 737 885 899 E-mail: hfmodell@iol.cz www.faltusmodel.com ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Eh, avevo sentito che avevano problemi... qualcuno ne sa qualcosa di più? ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
in quanto se scrivi al signor Gennaro Faltus, lui ti risponde dicendo che tutto e' ok, il sole splende e gli uccellini cantano felici sarebbe interessante andare a trovarlo e vedere cosa racconta di persona... non son troppo lontano ma gnafaccio
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Putroppo non ho buone notizie per voi! Non risponde alle email da tanto tempo!! Dice di aver problemi di salute!! ![]() Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
io, incuriosito, ho provato a scrivergli, ed illo, mi ha risposto il giorno stesso dicendomi che tutto e' ok (non ricordo dove, ma in qualche thread relativo alla HF avevo copiato la sua mail di risposta) ciononostante, chi sta aspettando da mesi alianti HF gia' pagati, ha un fegato grosso cosí
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Gli ultimi due modelli consegnati in italia li abbiamo io e te.... ![]() ![]() Ma su un sito tedesco di cui non ricordo il nome, tuttora prendono ordini e vendono tali modelli. Qualcuno dovrebbe provare.... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
codici profili alari....indirizzo | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 10 | 15 luglio 07 18:17 |
indirizzo YAMADA | TRUCETA | Modellismo | 3 | 06 marzo 06 16:09 |
indirizzo cinesino | porcu69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 aprile 05 10:54 |