08 ottobre 08, 11:33 | #21 (permalink) Top |
User | ho lo stesso problema.. che siano i 4anta..che se ne vanno ???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 ottobre 08, 11:44 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 ottobre 08, 11:47 | #23 (permalink) Top |
User | ah beh fortunatamente mancano ancora 9anni al dopo :d
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 ottobre 08, 13:01 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stato il mio primo aliante di certe dimensioni... Lo scassai al 3° lancio nella piana del Pian del Tivano, all'epoca non sapevo nemmeno che bisognasse lanciare dal Cippei dove si vola oggi. Idem, raffica laterale, tutto controcomando, ma inutilmente..... Ricordo come fosse ora ! Fini dritto, cioè storto, direttamente nel filo spinato per le vacche !!! Azz... son passati almeno 36-37 anni .... circa... Si, si, anch'io ce l'ho la sull'armadio che mi guarda .... si, i pezzi... Antonio. | |
08 ottobre 08, 15:00 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
08 ottobre 08, 15:02 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quasi mi piange il cuore all'idea di vendere il mio.... Dici che 80 possano essere il suo giusto prezzo ? Antonio. | |
08 ottobre 08, 16:50 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Forse il Vega avendo già gli alettoni, un tubo di carbonkio al posto dell' alluminio, i servi nelle ali, una rinforzata (non so come, la resina sull' ABS non attacca) sulla fuso e l' attacco al tubo, non sarebbe neanche un brutto acro da pendio (sconsiglio di perderci del tempo ad elettrificarlo....).
|
08 ottobre 08, 16:53 | #29 (permalink) Top |
User | grazie, ma non è il tipo di modello che cerco, a dire il vero non cerco propripo un moello, è che vedendo st'aliante da 2,5mt a 50 euro mi sono chiesto se potesse essere un buon cazzeggiatore da pendio, ma dai commenti non fa per me, mi piacciono più incazzosi
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |