07 ottobre 08, 17:42 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nello sky-lab una scatola che sto finendo di un amico, un roja della robbe anche lui. Fusoliera in plura che durerà ben poco dopo tanti anni alla luce. polistirene espanso dell'ala che vien via tipo polvere. Peccato perchè il modello non è male, galleggione con ala con flap profilo E193 (arcaico) e 311 cm di ap. al. Lo sto facendo perchè il mio amico ci teneva a vederlo finito ed in volo. Ma non credo valga ne il tempo ne i materiali che dovrò metterci per finirlo. Tempo fa rimisi in ordine di volo un vecchio super rieti, mattone poco performante e con fusoliera fragile in ABS. 4 voli e messo via anche lui. Dovendo e potendo scegliere.. mi son sentito di consigliare all'amico Iraciddu (che vola con soddisfazione con un fox e spende sempre molto oculatamente) di cercarsi qualcos'altro e non spendere in certe cose. Tutto qui Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 ottobre 08, 17:59 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
"Addio alle armi" si legge meglio ora che 90 anni fa...... Come dice il poeta: bisogna saper scegliere il tempo non arrivarci per contrarietà tu giri ora con le tette al vento io ci giravo già vent' anni fa Sayonara | |
07 ottobre 08, 18:49 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per le info, lo avevo visto su ebay in scatola attorno ai 50 euro, esteticamente mi era sembrato carino così ho chiesto a voi, comunque ormai l'asta è andata e se è come dite meno male che non ho fatto offerte
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
07 ottobre 08, 19:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si scherza Per me invece il passaggio (forzato) nell'apprendimento ( ancora work in progress non si finisce mai) di un Grone è servito molto più degli aliantini e gommoletti vari...sinceramente anche dopo qualche atterraggio poco ortodosso e 2 anni di cazzeggio è ancora tutto intero...se qualcuno me lo chiede per imparare per bene e per 80 euro meglio il grone di un easyglider... | |
07 ottobre 08, 19:30 | #15 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
calma ragazzi,calma. Mi era sembrato che non aveste fatto le debite proporzioni tra le prestazioni del modello e l'epoca in cui è nato. Certo non lo rifarei,così come non ricomprerei quella splendida Beta HPE che ho avuto dall'80 all'86. La finii in un incidente e ci persi il cuore,ma i tempi cambiano,i figli crescono e le mamme imbiancano. Chissà chi è in grado di riconoscere la citazione musicale e ha presente l'automobile tra voi sbarbatelli. P.S. la ricerca su Wikipedìa ,con l'accento sulla i come enciclopedìa, è vietato. |
07 ottobre 08, 19:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| "Bandiera Bianca" del grande Franco Battiato l'epoca e' quella del Vega, inizio anni 80 ma forse la citazione potrebbe essere presente anche in altre canzoni ... in realta' quella di Batttiato dice "com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano" non menziona "i tempi cambiano" ma scrive : "rimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare " saluti gene |
07 ottobre 08, 20:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei un ragazzetto la canzone a cui mi riferisco è mooooooolto più indietro nel tempo anni 50. ........,ma non sfiorirà la loro beltà. continua così. | |
07 ottobre 08, 21:31 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma certo era solo per scherzare... | |
08 ottobre 08, 10:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Donne, donne, donne, che l'amore trasformerà! Mamme, mamme, mamme questo è il dono che Dio vi fa! Tra batuffoli e fasce, mille sogni nel cuor; per un bimbo che nasce quante gioie e dolor! Son tutte belle le mamme del mondo quando un bambino si stringono al cuor! Son le bellezze d'un bene profondo fatto di sogni, speranze ed amor. E' tanto bello quel volto di donna che veglia un bimbo e riposo non ha! Sembra l'immagine d'una Madonna, sembra l'immagine della bontà. E gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme imbiancano, ma non sfiorirà la loro beltà, la loro beltà. E' tanto bello quel volto di donna che veglia un bimbo e riposo non ha! Sembra l'immagine d'una Madonna, sembra l'immagine della bontà. Mamme, mamme, mamme, quante pene l'amore vi dà: ieri, oggi, sempre per voi mamme non c'è pietà. Ogni vostro bambino quando uomo sarà verso il proprio destino senza voi se ne andrà.... Son tutte belle le mamme del mondo, ma soprattutto più bella tu sei, tu che m'hai dato il bene profondo e sei la mamma dei bimbi miei. La cantava spesso mio papà...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 ottobre 08, 11:19 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cantavano quando ero un bimbetto. Chissà perchè certe cose ( orrende ) rimangono in mente dopo tanto tempo e non ricordo quello che ho letto ieri. | |
Bookmarks |
| |