13 ottobre 08, 17:34 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intendono dire che non va bene per un principiante. Ma nessun modello in fibra va bene per un principiante. Rispetto ai modelli di cui parlavi prima, da 3 metri o giù di lì, è quello che ci vuole per passare da un easystar a un modello "vero".
__________________ www.masali.com | |
13 ottobre 08, 17:40 | #92 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Un aliante da pendio da 3-4 metri E' PER PILOTI ESPERTI!!!! Non è un EG che se sbagli un giro e perdi 10 metri di quota riatterri di muso tanto non si fa niente! Se becchi una discendenza o sfori una termica devi andare distante a cercare roba potente, o saper rientrare subito, o meglio NON lanciare. Con un EG al massimo se non trovi rientri e rilanci. | |
13 ottobre 08, 17:48 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Io ho avuto solo fortuna, quando è stato il momento di scegliere la radio, di essermi fatto ingolosire dai 7 canali e dalla sintesi di frequenza, e mi son detto, vabbè spendiamo qualche euro in più e amen. Solo quando ho letto il manuale ho capito che i soliti modelletti a motore sono un pianeta e gli alianti un'altro. E ho ringraziato quel momento di scialataggine ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
13 ottobre 08, 17:51 | #97 (permalink) Top |
User | Non credo che ce ne sia bisogno. Chiudere un thread è quello che si fa quando partecipanti proprio non vogliono capirla che esagerano, e so che bat e Ranox sono persone sicuramente irascibili ma anche ragionevoli, se continuano è perché vogliono mettermi in difficoltà, fare in modo che arrivi qualcuno che invece del dialogo preferisce usare le maniere spicce, e non penso che sia davvero il loro intento. Se lo fosse, ne sarei veramente deluso. Tu ti sei scusato e hai dimostrato intelligenza e sensibilità. Credo che basti. Deve bastare. basterà.
__________________ www.masali.com |
13 ottobre 08, 17:51 | #98 (permalink) Top |
|
Ma sentilo, fa anche la persona offesa....... Comodo tagliare la corda quando non si ha niente da replicare, vero???? Luca, dopo che lo hai chiuso lascialo in evidenza, che lo useremo come esempio di Bimbominkia evoluto... Veramente, Robbè e Simo santi subito..... Con le budelle (metaforiche) dell' ultimo Sita Impiccheremo l' ultimo Bimbominkia (libero adattamento del motto della Commune de Paris) |
13 ottobre 08, 17:53 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 ottobre 08, 17:58 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non puoi prendere 3 Kg di modello che NON sai pilotare e NON sai far atterrare in sicurezza e lanciarlo dove vi sono persone, case ecc (come è nel 99% dei pendii e nel 100% dei campi volo), quantomeno PRIMA devi farti una gavetta, o avere qualcuno di fianco + esperto. Finchè lo fai con un EG, pazienza. Poi basta. | |
Bookmarks |
| |