08 novembre 08, 23:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, ...scusate l' O.T. ..... ma dove si lancia da Galbiga ???? non riesco a trovare nulla !!!! Dal Rifugio Venini ???? Grazie Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
09 novembre 08, 03:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa, ma l'hai guardato solo con Google Earth, o ci sei proprio andato di persona ???? Antonio. PS: sicuro che ci fosse vento da Nord ?? | |
20 novembre 08, 15:34 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per lo scopo vanno bene anche le barre da Punzone, basta tagliarle a misura col Felssibile..... Antonio. PS: se riesco a fare quel che gli manca, mi porto anche il Discus così lo vedi... PPS: tieniti ampio margine d'orario, che tanto lo si sa con qualche giorno d'anticipo quando arriva... | |
20 novembre 08, 16:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
Baionette? Ma quelle le usavano ai tempi di Mariantonietta sui fucili.. Per l'occasione metteremo questa: http://www.icscarducci.it/Lavori%20s...ravi%20Ipe.jpg Dovrebbe bastare... Il, anzi i cobrettini sono ormai pronti.. Ma dubito che fino alla primavera vedranno il cielo e il vento.. Non abbiamo nessuna intenzione di fracassarli per via di scarse condizioni di volo. Ci abbiamo messo un po' a finirli ma credo che abbiam fatto un bel lavoro, soprattutto per quel che riguarda il servo di coda che non sarà murato nella fusoliera ma montato su un supporto completamente smontabile. Domenica ho provato l'aliante 1:1.. Che dire.. Immenso! Sono molto ma moooolto tentato di fare il salto... Chi lo sa.. magari ancora un paio di modellini e poi passo di la
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
20 novembre 08, 16:23 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però poi voglio vederti a portarla su.... , eppoi a lanciarla .. I Cobrettini portateli comunque, non si sa mai che possano andar bene, semmai col Favonio dovrete farci un "bel occhio" per atterrare senza la "certezza" di ridurre tutto in briciole Full-size ??? Grande esperienza, ma prima di fare il grande salto vai a farci qualche altro voletto, così ti fai un'idea un po' + completa. Pensa che per "brevettarti" dovrai rinunciare non solo alla Bici, alla famiglia, ecc... per almeno tutti i WKend di un'anno intero (quelli senza pioggia..), che saranno necessati "tutti" per cumulare le ore minime richiesti per arrivare all'esame . Mi sembra che ci vogliano minimo 12 ore, + eventuali a discrezione dell'istruttore/scuola (che dipende dal soggetto ovviamente..), che si fanno in voletti/esercizio di 15-20 minuti alla volta, + tutta la teoria, e + la presenza in pista necessaria all'assistenza che non ti faranno di certo "bigiare" . Occhio che il Nonnismo che esiste, ed è forte nei Full-Size, per alcuni può essere "fastidiosetto" . E di sicuro non ci scampi ... Antonio. | |
20 novembre 08, 16:35 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
Ma tu non hai la station wagon? Ne mettiamo un paio sul tetto e via Per l'aliante vero era un chissà.. mi piacerebbe... Tra il dire e il fare ci son di mezzo un mucchio di cose...
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
20 novembre 08, 18:48 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia auto DEVE durare ancora per un bel po' !!!! Se proprio vuoooiiii ... le putrelle te le porti su da soolooooo neeh, e perchè non in MTB ?? Antonio. | |
21 novembre 08, 01:20 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
Paolo | |
Bookmarks |
| |