10 febbraio 09, 01:06 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
I progetti sono pronti, anche il kit è già in produzione, però io quest'anno ad Ozzano non ci sarò (Penso) Ciao Giulio. | |
11 febbraio 09, 10:18 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Come dicevo devo finire il Maeda, per cui ancora qualche mese (spero), poi sicuramente questo. Aspetterei anche il tuo collaudo e qualche voletto, per sapere come va in decollo, volo etc., mi raccomando tienici informati in merito. Bruno
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
11 febbraio 09, 23:48 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
il kit di montaggio è già in produzione, per forze maggiori! C'è chi non ha resistito che almeno finissi il prototipo per collaudarlo, chiedendomi ti tagliarli il modello, se continua così, il mio lo finirò chissà quando Non riesco a lavorarci più di tanto, se fosse come un tempo, in un mesetto lo avrei costruito finito e collaudato....ora ci lavoro a tempo "perso" prima dò la precedenza ai tagli degli amici modellisti! ciao Giulio. | |
12 febbraio 09, 12:09 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Rovereto
| kit
Ho capito. Io non ho fretta, posso aspettare così potrai darmi qualche altro consiglio quando l'avrai collaudato. All'incirca quanto viene a costare un kit? Penso che sia un lavoraccio anche per te.... Nel caso in cui vada tutto a buon fine, di solito come funziona? Ti portano il materiale per il taglio, prendi tutto direttamente tu e poi ti rimborsano le spese.... Scusami per tutte queste domande, ma non ho idea di come funzioni e trovo che quello che fai e la disponibilità che hai sia grandiosa!!! Saluti Citazione:
| |
12 febbraio 09, 23:22 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 febbraio 09, 22:56 | #67 (permalink) Top |
| finita struttura.
Ciao a tutti, vi posto alcune foto della struttura finita del modello, ora, manca la finitura, stuccatura resinatura ecc.... il peso della struttura finita ( come la vedete) è di 3,2 Kg. con un apertura alare di 4 mt. dovrebbe avere un carico alare contenuto, penso intorno ai 50 gr. per dmq. Giulio. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:24 |
26 febbraio 09, 21:42 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
... E per rispondere a qualcuno... W la balsa! Mario | |
27 febbraio 09, 11:41 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Bello bello, il 2010 sarà dedicato a questo. Giulio dall'asse motore a filo terra che distanza c'è ? Se sicuro che una 16 x 7 ci stà? In decollo da pista senza lancio, come pensi di fare? Baffi alari per tenerlo in piano? Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
27 febbraio 09, 22:30 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda i "baffi" alari, l'originale è dotato di due ruotine poste all'estremità delle ali, ma non hanno la lunghezza per mantenere l'areo livellato a terra....sono molto corte,cmq nel mio prototipo non ho messo niente, usandolo solo in pendio nelle giornate di magra se poi si vuol mettere due ruotine alle estremità si è sempre in tempo giusto? Ieri sera ho resinato tutta la fusoliera ed iniziato a rivestire in Oracover i piani di coda e gli alettoni, domani (Sabato) se riesco monto i servi degli aerofreni poi oracover nelle ali, ho poi stampato stasera un altra naca motore in fibra gelcoattata bianca, tot fatte 6! Se ho tempo spero sabato prox di verniciarlo poi installazione motore e comandi e finalmente prova di volo!!! GIULIO. | |
Bookmarks |
| |