06 ottobre 08, 14:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
finalmente un bel modellone!!! Se vi serve un trainatore venite a trovarmi!!! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
06 ottobre 08, 23:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
|
[QUOTE=ROLL 58;1147142] Citazione:
in effetti, visti gli anni trascorsi era + che logico pensare ad un "ritiro". Il progetto non è mai stato accantonato se non dopo aver letteralmente abbandonato le ali appena rivestite in una cantina penso per diversi anni. Risultato: rigonfiamento del rivestimento in vari punti. tutte le volte che le vedevo mi veniva il rigetto. Comunque l'ho portato a termine (con notevole incremento di peso) e confesso al di la delle più rosee previsioni che mi ha meravigliato nel comportamento in volo. A questo punto ho nello stomaco il rifacimento integrale delle ali ( anche se ho appena finito di sostituire gli aerofreni). Ho montato quelli di Shaller (62 cm.) vedremo l'effetto. A proposito della motorizzazione elettrica, mi interessa tantissimo quanto mi hai suggerito; poichè non sono molto ferrato sull'elettrico gradirei avere maggiori dettagli su tutto l'impianto. Ti ringrazio ancora per i sinceri complimenti e spero di poterti incontrare ancora sul Grone. Ciao Giorgio PS: anche se non è il tuo ambiente preferito, avrei enorme piacere averti ospite a Piacenza unitamente a qualche altro aliantista.
__________________ giorgio7295 [/URL] | |
Bookmarks |
| |