11 ottobre 05, 18:27 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
http://www.reichard.cz/ ci sono dei bei modelli che si posso consigliare, se apri un Thread su Volo Elettrico. ps ebbene sì diciamolo, il motoaliante è un poco una razza bastarda, anche in scala 1:1 non è nè carne nè pesce..... In effetti l' unico aliante motorizzato con un senso proprio è il tipo Hotliner per F5B o F5F, perchè nasce come modello fine a se stesso e non come riproduzione. | |
11 ottobre 05, 18:28 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualcuno prima o poi ti risponderà, io di motoalianti ne so ben poco.... ho avuto solo un glorioso Top Quark motorizzato con un cipollino....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 ottobre 05, 18:38 | #66 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non ce l'ho io, ma un caro amico che me lo ha fatto a lungo provare. Motorizzato con un Mega Mini 7E ed 8 celle per non caricarlo troppo, od un più performante bless e sei a posto. PS: senza disturbare sulla sezione elettrico, che su quella vanno avanti con i vassoi per le bistecche.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 ottobre 05, 18:44 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 ottobre 05, 18:56 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 ottobre 05, 20:51 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Batman Batman no no non si fa Io ho poca esperienza di volo quindi consigliarti mi sembrerebbe scorretto. Ma te cerchi UNA RIPRODUZIONE da elettrificare o ti accontenteresti di un buon modello elettrico/elettrificabile? Perchè così è più facile aiutarti |
12 ottobre 05, 15:34 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
No Zanzarins, no CD-Motors, no Lipo 450 mAh, no Indoor 3D, no 4A ESC, no Flatties! La batteria + piccola che uso sono 5 celle Nimh da 750 per la Rx. | |
Bookmarks |
| |