29 settembre 05, 23:55 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2005
| Ciao ragazzi oggi ho ritirato il (jantar) dalla movo è bello, prezzo accettabile, l'ho visto volare al boleto non velocissimo, ma va bene così. Io non ho avuto problemi ad acqistarlo lo prenotato lunedi dal sito movo e ritirato oggi, in settimana assemblaggio e poi via in pendio tempo permettendo eeee:speriamo bene!!!! ciao a tutti e buon voliiiiii antonio |
30 settembre 05, 22:18 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
A vederlo, cappottina a parte che mi sembra scarsissima, è molto simile alle costruzioni di Gerasis. Fusoliera morbidina subito dopo il karman vero? E per l'elevatore hanno previsto un ridicolo rinvio con cavetto e cavo in metallo di 0,6 mm giusto? Comunque sono curioso di sapere come va, e magari anche qualche fotina prima del collaudo per vedere l'opera finita Grazie |
01 ottobre 05, 11:19 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Ragazzi, io lo ho provato l'altro giorno e l'aereo va una bellezza,il centraggio è giusto dove dice la scatola di montaggio e le escursioni dei servi che consigliano sono giuste. Per l'equilibratore ho messo il servo in deriva con asta rigida da 2 mm (0,6 mm è trooooppo poco).... P.s. cambiate il sistema di aggancio dell'astina dell'elevatore, la scassa che fanno è troppo delicata....io l'ho tolta e ho messo una squadretta in vetronite, molto più sicura. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
01 ottobre 05, 14:23 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao, allota timone Hs81 (ingranaggi in plastica) , alettoni ed equilibratore Hs81 mg (ingranaggi in metallo) ,questi ultimi sono più precisi, non sgranano tanto facilmente e riprendono sempre il neutro. Unico problema, i copriservi per le ali che ti danno non coprono i servi, ho comprato le scatole portaservi (della Robbe art. 8115) per gli aerei con profilo sottile. Ho eliminato il polistirolo rimanente all'interno delle scasse degli alettoni, le ho allargate a misura per le scatole e le ho inserite bagnando tutto con resina; un poco di lavoro in più ma ottimo risultato. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
01 ottobre 05, 20:55 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Prendi direttamente due HS81MG | |
Bookmarks |
| |