13 luglio 05, 15:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Il fatto è che in casa non ce l'hanno e dall'ordine passano 3 mesi,morale se va bene ci voli questo inverno ,così man detto.
__________________ canta che ti passa | |
13 luglio 05, 15:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Sto andando vi posto qualche info appena torno!!!!
__________________ ciao Alberto | |
14 luglio 05, 02:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao Alberto,informaci!! !!! Grazie a Ginopilotino x la visualizzazione dek profilo . .sembra un bel profilo da pendio . . .il Boletto . .!!! Ora in casa penso non ce l'abbiano,comunque io sono interessato per come detto in precedenza acquistarne in 5 o + cosi' magari si spunta anche a meno!! Beh . .se lo fate sono in lista . . Il cobianchi . .heheheh ke tipo!!!! Lè un to amis?
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
14 luglio 05, 09:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Alura, mi ha detto che ne dovrebbero arrivare 5 o 6 ( forse ) per la fine luglio, ma ahimè niente sconto, o perlomeno mi ha detto che non sa quale è il prezzo di vendita, quando gli arriva la fattura fa il prezzo, mi ha assicurato che vola bene. Il Cobianchi è molto competente e vola ( con alianti Hlg etc!!! cosa importante perchè i modelli li prova). Lo conosco perchè quando posso mi servo da Movo e cerco sempre di farmi servire da lui.
__________________ ciao Alberto | |
14 luglio 05, 09:36 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il jantar c'è sul mercato da almeno 4 anni....a mia memoria. un modlelo onesto, nulla di piu. tende forse allo stallo improvviso d'ala se lo freni troppo, e poi diventa difficile riprenderlo. se non si hanno grandi aspettative...puo' andare bene. Alla fine sai sempre cio che hai speso. Il prezzo è sempre stato quello....piu o meno. ciaoo roby di tuttala.it | |
14 luglio 05, 10:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
altrimenti il twister della s2 g? Come vola questo?? http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1124 è meglio o peggio del jantar??' |
14 luglio 05, 13:45 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 luglio 05, 15:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
comunque una volta, ora che ricordo, l'ho visto volare un jantar, chi ce l'aveva si lamentava perchè aveva una velocità di atterraggio piuttosto elevata, ha dovuto fare 3-4 passaggi prima di riuscire ad atterrare..., premetto che la pista di atterraggio a perugia è piccolina.... però....
|
Bookmarks |
| |