02 ottobre 08, 03:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Hotliner ION
Ciao a tutti.. vengo (per chi si ricorda) da una rovinosa caduta (causa avaria regolatore) con il mio aliante MEFISTO che ha sostituito dignitosamente l'easyglider e mi ha fatto fare qualche passo in piu in questo mondo bellissimo degli alianti. Dunque.. il crash del MEFISTO viene proprio ad HOC perche in realta' mi ero anche stancato! Ero sempre annoiato, troppo prevedibile..insomma voto 9 in pagella, perche quando mi cimentavo (a farlo correre) andava bene, se la cavava, con il mio DATA LOGGER GPS ho calcolato v max in picchiata circa 110 km/h.. insomma ancora poco pero potevo ottenere di piu.. lo sapevo! Stasera sono andato dal mio negoziante di fiducia che mi ha venduto questo HOTLINER (sono ignorante in materia) ION della JP models. Cerco informazioni. Per il momento ho una grande novità: volero' senza timone. IN effetti se ci penso, nn l'ho mai usato se nn per correzioni fini nel momento dell'atteraggio o in volo... Chi mi dice qualcosa ? chi mi anticipa cosa mi aspetta ? DEVO STARE ACCORTO? sto hotliner corre veramente? a quanto dice il suo nome..si! vedremo! CIAO
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
03 ottobre 08, 00:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
03 ottobre 08, 02:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Caspita che "manico" il tipo!!! All'ultimo atterraggio fà un numero mica male mai visto prima.... Comunque il modello sembra carino e caricato bene secondo me pedala... poi và anche in retromarcia, cosa vuoi di più! Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
Bookmarks |
| |