12 luglio 05, 13:00 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ecco la cartina. Le coordinate del punto da dove lanciamo sono: 45° 33 16 32 11° 03 01 74 Le ho verificate con google eart e Atlante italiano
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 25 novembre 05 alle ore 09:33 |
12 luglio 05, 16:26 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se il mio amico (ed anch'io) siamo pronti, forse sabato veniamo da quelle parti! Ti informo prima.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 luglio 05, 16:45 | #3 (permalink) Top |
|
Ok!!! speriamo nel bel tempo allora per sabato! Io sono con lo Spirit (Mannaggia sto aspettando il Falco!!!) voi cosa portate de bello? Se qualcun'altro si vuole unire è il benvenuto!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
12 luglio 05, 16:49 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 luglio 05, 17:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Mantova
| Citazione:
vedo che è prossimo un incontro sul viola. Ieri ci sono stato seguendo il gruppo che ogni lunedì (penso ormai da alcuni decenni ed in qualsiasi stagione) parte da mantova, la mia città, e raggiunge lo storico pendio. Io faccio i salti mortali per liberarmi un paio d'ore il lunedì pomeriggio e arrivare per le 18 svolazzando solo per un paio d'ore. mi farebbe piacere incontrare qualcuno che vola il sabato e la domenica... magari sabato faccio un salto così potremo conoscerci. ciao davide | |
12 luglio 05, 17:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Mantova
| Citazione:
allora devi sapere che i modellisti di cui sopra (ora quasi tutti in pensione) si godono a 360 gradi e 24 ore su 24 la loro passione che risale, come dicevo, almeno agli anni settanta. quasi tutti erano/sono negozianti quindi: volo al campo la domenica e volo in pendio il lunedì, giorno di chiusura dei loro esercizi. L'abitudine si è radicata! Ho incontrato spesso (in realta quelle tre volte che sono stato sul viola) anche modellisti di verona. comunque, 15 giorni fa ho collaudato il condor della scorpio (3.2 m) e la versione da pendio dell'aquila (2m). ieri ho svolazzato con il java elettrico (1.5), non si poteva fare altro (tuoni, fulmini, acqua poco prima del mio arrivo). io mi sono appoggiato a loro perchè ho trovato degli aiuti validissimi (è da poco infatti che mi sono avvicinato all'aeromodellismo) e un po' di assistenza al lancio, in volo e all'atterraggio (cioè sempre!) mi è molto utile. Ciò nonostante... ho già battezzato le piante che ci sono vicino alla casa in fondo al prato comunque sabato se siete su faccio sicuramente un salto. fatemi sapere ciao davide | |
12 luglio 05, 18:50 | #8 (permalink) Top |
|
le piante la in fondo non ancora. Pero' mi è sceso uno degli elastici che fissa le ali mentre ero in quota (tanta quota...troppa quota) e l'aereo è entrato in una vite paittissima trasportato dal vento quasi fuori controllo....ha passato la cima del monte e se ne è sceso di la' Ritrovato circa 1 ora dopo su un pino a circa 6mt di altezza SENZA NESSUN DANNO. Da allora ho moltiplicato gli elastici e dimezzato la quota.... Sabato se ce bello ci sono al 90%
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
12 luglio 05, 18:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avrei una micro trasmittente radio VHF che vorrei provare; se non da disturbi, sarebbe la soluzione.
Bookmarks |
| |