![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Mantova
| Citazione:
ciao a tutti e a presto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sulla piana di Rieti, posto tra i più favolosi che esistano per gli alianti, mi ero accodato in spirale ad un altro che ritenevo più bravo; lui sopra ed io sotto, STESSO SENSO di rotazione! Ad un certo punto esce dalla termica ed io lo seguo verso la successiva e di nuovo a spiralare. La scena si ripete tre o quattro volte, finchè non sento in radio:"Mi fai il piacere di allontanarti? Mi sento a disagio con qualcuno che mi segue; sono le prime volte che volo da solo." ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
ahahahahhahaha! che forte...mi piacerebbe da morire volare in aliante! D'altra parte gli aeromodellisti sono dei piloti mancati...bo? (Per questa so già che mi sentirò le parole)
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Sul Viola ci son venuto un paio di mesi fa con i modellisti di rovigo e il posto non è male peccato ke quel sabato c'era poca condizione ![]() ![]()
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Verona
|
per twentynine ....volare in aliante...stupendo!!! anche se per ora me lo concedo solo come passeggero. Comunque all'aeroporto di Bosco Mantico, Verona, c'è appeso un tabellone con i numeri di cellulare di alcuni piloti disposti a portare paseggeri.Credo che come spesa ti chiedano di dividere il costo del traino, penso che al massimo con trenta euro dovresti cavartela. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ci vado spesso a boscomantico....ogni volta deciso a sentire per il corso di paracadutismo...poi metto le mai sul portafoglio....ahahhahah. Grazie mille cmq
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Scrivendo quasi tutti intendo l' 80 %. Purtroppo il volo a vela in Italia è male strutturato, mancando quasi totalmente la cultura del verricello ed i costi sono alti in confronto ad Austria e Germania. In agosto ad Asiago con poca spesa si può fare un lancio a verricello. Lo consiglio a tutti. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monte secchieta | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 22 luglio 07 22:48 |
Succede al Viola | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 0 | 29 agosto 06 15:39 |
monte LINZONE | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 luglio 06 17:55 |
[Verona] 14/04/2006, Pendio del Viola | twentynine | Incontri Modellistici | 0 | 14 aprile 06 15:34 |
Monte Ebro | damgiu | Aeromodellismo Alianti | 5 | 23 giugno 05 15:38 |