26 settembre 08, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| S2G - Che fine ha fatto???????
C'è una qualche anima pia sia essa negoziante, editore, importatore o quant'altro che mi sappia dire che fine ha fatto la S2G Ceca? Il sito è ancora in piedi, ma alle mail non rispondono. ll telefono suona ma neanche lì rispondono... Io ho urgentemente bisogno di una parte di ricambio di un aeromodello e non so dove sbattere la testa Ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche risposta certa. Saluti Alevilla |
26 settembre 08, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 settembre 08, 15:22 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho appena guardato il sito. Mi pare che non sia più disponibile il Minimoa, modello x il quale avrei bisogno il ricambio. Ora provo a mandargli una mail, vediamo come mi rispondono... Grazie dell'informazione! Saluti Alevilla | |
26 settembre 08, 16:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Stai ancora cercando quell'alettone del Minimoa!!! Con 4 pezzettini di balsa e un po' Oracover si rifa' !!! Mi offro se mi mandi un disegno di fartelo io !!! Gratis, materiali compresi !!!
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
26 settembre 08, 17:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'oracover ce lo metto io... Grazie mille!!! | |
26 settembre 08, 17:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va bene in PDF, quotato anche lo spessore, mi raccomando !!! Forse e' meglio se te ne faccio 2 ...cosi' sono sicuro che vengono uguali (specchiati, naturalmente) Lo sai che per te lo faccio volentieri Ciao
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
26 settembre 08, 18:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai di quelle due amiche che si incontrano dopo essersi sposate e una dice all'altra: "Io sono arrivata vergine al matrimonio e l'altra: "Caspita! Complimenti! Ma come hai fatto??". E la prima con aria rassegnata: "Ci vuole culo, tanto tanto culo..." Saluti Alevilla | |
26 settembre 08, 21:08 | #9 (permalink) Top |
| Ma stai scherzando ???? ...c'ha degli scorpioni nelle tasche che se li lascia liberi li pubblicano su "Science"
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
Bookmarks |
| |