28 settembre 08, 16:13 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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La mia era semplicemente la riflessione che è inutile stare a limare sulle potenze quando è risaputo che risolvono molti problemi.... Se poi uno vuol termicare, spegne il motore e la pèotenza non conta più Un nostro socio anziano con un Hotliner un giorno ci ha detto, tutto contento: CON 8 SECONDI DI MOTORE MI SONO FATTO 27 MINUTI DI VOLO!!! Certo non aveva su 100W per Kilo...... ps ieri Vyper505 si è esibito al BRDN2 con un Blade 1.9 motorizzato abbastanza seriamente, sono stati 10 minuti di acrobazie incredibili, risalite e picchiate mozzafiato, concluse con un atterraggio "da fermo" su un modello da 2 metri caricato a 70 gr/dmq. Sorry, ma lo preferisco di gran lunga a 10 minuti di volo in termica con un accrocchio semitrasparente... e si è pure permesso di prendere una termica, ma se termichi non fai acro..... Ultima modifica di batman : 28 settembre 08 alle ore 16:19 | |
28 settembre 08, 18:52 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
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Citazione:
[OT] Ieri sono riuscito ad avere un'ora d'aria dopo una vagonata di parentame in adorazione come i re magi [OT]
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | ||
28 settembre 08, 19:04 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 settembre 08, 10:55 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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poi con il Butterflì è atterrato a 2 all' ora in 10 metri.... Comunque gli Hotliner normalmente pesano dai 1300 ai 1500 gr., e termicano meglio, il Blade essendo un aliante da pendio è bello pesante e robusto.... | |
01 ottobre 08, 12:47 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Tra i tre sopra, in mancanza di altre informazioni, direi il Cyclon. Nota: l'elettrico è più caro perchè non sporca, non puzza e non fa rumore!... quasi sempre.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 ottobre 08, 13:10 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Giappone Prego!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 ottobre 08, 17:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006 Residenza: Verona
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Ciao Il motore Hyperion Z3025-12 ( ottimo motore!) lo puoi comprare in Giappone..Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop, probabilmente oltre al prezzo indicato ci devi aggiungere il costo della dogana, o in Italia FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HYPERION e ACCESSORI :: OUT-RUNNER SERIE Z 17 - 22 - 30 - 40 - 50 :: Motore brushless Serie HP-Z3025-xx Prima di comprare il motore controlla bene le dimensioni!! Tieni presente che ci devono stare anche i cavi. Secondo me un aliante come questo deve avere almeno almeno 300 watts, principalmente per poterlo gestirlo in sicurezza (lancio ed eventuale recupero in situazioni critiche) Avere più potenza fa male solo al portafoglio! |
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