25 settembre 08, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2003
| piano coda storto
salve ho assemblato l'elektro junior graupner, ma mi sono accorto che il piano di coda non è parallelo alle ali. il problema è che la parte finale della fusoliera zona timone è piegata. non so se mi sono spiegato; la parte vertivale della coda dove sopra avvito il piano di coda non è in vertivale ma è piegata verso sinistra così da rendere il piano di coda inclinato e non parallelo alle ali. cosa posso fare? crea problemi? grazie |
26 settembre 08, 12:21 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 settembre 08, 12:36 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
un amico napoletano del forum suggerisce: "mettici la sepponta" Robbè ciao Franchì
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 settembre 08, 12:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
26 settembre 08, 12:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Io tenderei a fregarmene, se è storto nei limiti della decenza
__________________ www.masali.com |
26 settembre 08, 12:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cosi addio al DL..... se e' leggermente storto o usi il metodo RANOX, o il metodo Masali...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 settembre 08, 13:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2003
|
si, posso mettere uno spessone sotto il piano di coda per riportarlo dritto, ma la parte sotto (la coda a "T") storta può creare problemi? il materiale è una specie di epp chiamato durapor o cosa simile, se provo a scaldarlo e torcerlo? |
26 settembre 08, 13:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Prova solo a torcere a freddo la pinna nella giusta direzione. Dovrebbe essere sufficiente perchè questo tipo di modelli ha un discreto effetto... "Pongo". Un po' di calore potrebbe anche aiutare ma rischi di trasformare il Solidpor in un grappolo d'uva (le palline stampate riprendono la loro sfericità originaria...). Per casi non estremi metodo Masali... |
Bookmarks |
| |