![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| ![]() SABATO 18 OTTOBRE 2008 ore 9,30 sul pendio del Righi Visitate il ns sito e sentitevi invitati ![]() www.gsst.it Speriamo nel tempo e di vedere qualcuno di voi. Noi saremo tanti e con ogni tipo di modello. Saluti Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io smonto dalla notte e se posso vengo volentieri a conoscervi grazie andrea ![]() portero' qualche cosa mangiare | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
grazie ragazzi per le prime adesioni che dovranno essere comunque confermate... mi preme sottolineare che non è una manifestazione ufficiale ma una riunione di amici appassionati , alcuni molto bravi e famosi, ma resta la non ufficialità dell'incontro. a dopo fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() wine welcome! p.s. : il grande fabietto73 ha promesso di inaugurare il suo Habicht 1:3 proprio il giorno del raduno, non si può mancare..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
mi raccomando, a tutti quelli che vogliono volare,montate dei filtri "toroidi"su tutte le prolughe dei servi, per consigli trucchi ecc... chiedete pure sul sito, ![]() ciao a tutti ![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
ue ue calma.... chi ha detto che collaudo l' habicht....???? è troppo che non volo non sono più capace... è un emozione troppo forte lanciare giù dal pendio il bestio.... va bhe con qualche bicchiere di vino si può fare..
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pendio genova righi | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 169 | 30 novembre 06 13:09 |
Cagliairi, raduno in pendio | Mau89 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 18 ottobre 05 20:39 |
Raduno alianti in pendio | CantZ506 | Aeromodellismo | 1 | 03 luglio 04 15:13 |