![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Whisper "elektro"
Ciao a tutti! Sarà più di un anno che non scrivo nulla su baronerosso ![]() ![]() ![]() aspetto vostri consigli e pareri.. grazie in anticipo luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il wisper non ha la naca davanti asportabile??... rifai quella e sei a posto.. ovviamente fissandola bene ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
In ogni caso l' unico motore che ci potrebbe stare è un 480 ridotto con epicicloidale, 3 celle sottili da 2000 (ci sono già in giro, ne ha anche Area051 se nn vuoi comprarle in Internet). Potremmo essere + precisi se ci dici quanto vuoi spendere..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Avevo già preso in considerazione questa opzione, ma ho paura che venga fuori un mezzo castrone, dovrei ricostruire un portaservi sotto le ali dato che si trovano esattamente nel mezzo della fusoliera "scoperta" inoltre volevo qualcosa in più di autonomia rispetto a quello che mi possono dare delle "piccole" 2000 mah ( almeno delle 3000...) comunque adesso provo a mandare na mail a X-models per sentire se esiste qualcosa del genere...
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
si fa si fa, un nostro amico ne ha fatto uno con tutta l'elettronica montata sulla parte interna del modello e il naso sfilabile l'ha solo tagliato in modo da montare l'ogiva. In questo modo se lo vuole usare come aliante non deve fare altro che smontare l'elica, togliere il naso tagliato e montarne uno originale. ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra un poco compreremo i modelli con l' omarino lanciatore nel Kit, perchè ci sa fatica anche accendere l' interruttore della Rx...... @ Vyper: Infatti..... ps come diceva un vecchio modellista, "se c' è da fare un foro quadro la gente va dal ferramenta per cercare la punta quadra....." | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però la fuso è un poco più "ciccia" del Wisper. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |