![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ah... quel... Fox. Credevo questo. ![]() ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Ultimamente vanno di moda i Fox...allegata la foto del mio prima del lancio... PS quella del Codice Fiscale non l'ho capita. ![]()
__________________ Ultima modifica di FoxGlider : 22 settembre 08 alle ore 00:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | nemmeno io.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| domenica quel cielo lì, così zzurro, proprio non si vedeva!!!!! Piuttosto, domenica da gino siamo riusciti a far volare a tavola piatti di polenta e bicchieri di vino, + un solista con fettuccine e birra. Antò, ma che fine avete fatto domenica?, noi siamo andati sul piano piccolo, sul pendio che si vede da forca lato castelluccio, il cielo era sgombro da nubi e si poteva volare, io e Fulvio siamo saliti (lui con il modello in spalla, io in volo), fin sulla cima, Gianca ha lanciato a 30mt e lì è rimasto " o volo o cammino". Ho chiesto a Fulvio i Vs numeri per chiamarvi, ma con tutto che vi conosce da svariato tempo non li aveva, come al solito non mi posso mai fidare di nessuno. Comunque, 1 ora di volo ce la siamo fatta . una cosa: ma con quella scarpinata, posso dire di aver fatto CC ??? Alla prossima (forse 4/5 o 11/12 ottobre) Avete conosciuto il nuovo barista di Gino? tè, beccatevelo in anteprima!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() E STATO COMUNQUE UN PIACERE ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| W la nebbia!!
poi visto che era un attimino rischioso (qualche motociclista ha rischiato di essere abbattuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per un attimo in atterraggio modello scomparso nella nebbia, fendinebbia accesi, silenzio dei presenti.......medello che ricompare e...atterraggio...Giamp mi guarda e dice...ma te lo avevi visto? ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vettore 19-20 | fox24mdm | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 agosto 08 04:10 |
Vettore | Ukkiu | Aeromodellismo Alianti | 37 | 07 aprile 08 19:28 |
Piccolo motore, piccolo regolatore, piccola LIPO | giana | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 marzo 08 23:12 |
Cerco esperti per un parere piccolo piccolo | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 settembre 05 11:59 |
Eco Piccolo V2,e Piccolo Fun...Differenze??? | mb339pan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 agosto 05 19:24 |