24 settembre 08, 14:27 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho ben capito la domanda.... riformualre prego
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 settembre 08, 10:48 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se intendi fare una prova di affidabilità/durata del pacco devi simulare il max assorbimento dei servi se invece vuoi fare dei cicli di carica/scarica 1/3, 1/5, 1/10 dipende dal tempo che hai..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
28 settembre 08, 23:58 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Inquinatore del pianeta.... Ti piace buttarle? Le batterie più le usi e più funzionano bene.... Io ho una quindicina di pacchi di vario tipo con scritto sopra su quale modelli vanno o possono andare. Poi un registro per le cariche e scariche e per i cicli di manutenzione.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 settembre 08, 10:49 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in effetti dovrei inventarmi qualcosa alla portata del mio cervello-sfoglia-di-cipolla.. ma soggià che non lo farò finchè non ci avrò sbattuto il muso (del modello ) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 settembre 08, 16:06 | #35 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Bella volata sabato eh?! Hai visto come "frulla" l'Arrow? Oh, mi raccomando, tira indietro quel CG allo Tsu! E diamoci da fare per trovare un laboratorio! Il primo che trova qualcosa, fa un fischio.... M. | |
30 settembre 08, 00:46 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dai che sabato vi ho fatto divertire con le capriole e i testacoda dello swift (già ordinato tutti servi MG). Il bello è stato ieri, che vi ho dribblato tutti, sono riuscito a strappare dalla moglie una libera uscita di 2 ore e 30, ho saltato il pranzo, ma arrivato sul pendio deserto mi sono lanciato l'apache e ho volato solo per 40 minuti e poi mi ha raggiunto alberto che ha lanciato il Neon. Un ora e mezza di volo con due modelli simbolo del grande saggio nel suo pendio. Abbiamo provato dei passaggi (molto radenti) insieme a pochi metri di distanza, per fare assaporare ai modelli cose a cui erano abituati... E' stato bello! Quando siamo atterrati, le condizioni erano in calo. Avete volato dopo? Io dopo 40 minuti ero nel campo sotto casa con 6 bambini e un cane....a passeggio. L'Apache mi ha stupito per le capacità allround che ha. Termica con scioltezza, corre, si avvita, è facile da portare, non stalla mai. Una favola, Mario aveva fatto dei modelli fantastici..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |