11 ottobre 08, 12:23 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
| Allora lo faccio rosa a pallini cosi ce l'ho solo io hiihhihi Qualche dritta costruttiva? Ranox ma è vero che rispetto ad altri l-213 questi sono rinforzati con doppio strato di fibra? Cosi spero tu abbia capito dove l'ho preso!
__________________ F.Mirko Roma |
11 ottobre 08, 12:28 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sono stato uno dei primi a prenderlo quando era alla prima serie. Poi vinceSSo su ns consiglio li ha chiesti rinforzati e difatti dalla fabbrica Valenta sono arrivati con più fibra nella fusoliera. Adesso sono duri anche appena usciti di negozio, come il mio dopo la cura. I rinforzi che io ho fatto subito, con uso anche di nastri di carbonio unidirezionale sono fino a fine karman e nastri FDV fino in coda. L'ala non è rinforzabile, ma non c'è nulla da migliorare. è dura un accidenti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 giugno 09, 00:35 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Funzione cerca Citazione:
Grazie della risposta e soprattutto anche perchè ancora non avevo chiesto. Adesso lo setto e se domani scasso tutto ...me la prendo con te invece che con i miei pollici di legno
__________________ | |
18 giugno 09, 01:38 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ovviamente sul mio ci sono 5 ordinate di betulla fibrata carbon kevlar (per fare scena), servi tutti avanti con tiranterie in acciaio su leveraggi cuscinettati, come usa fare di solito... Naturalmente il mio è molto più bello di quello del Ranox (che fu)....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 giugno 09, 01:40 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mica l'ho più venduto, lo h voluto tenere il ranox Junior. Adesso ci vola lui, è suo. Visti i pollici che ha dico che è finito in ottime mani! Robbè Edit: il tuo pare una tovaglia per picnic!
18 giugno 09, 01:46 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mi sono sempre piaciuti i modelli per tutte le occasioni.... Ho visto le previsioni vewttoriane per il W_E.... una merda Fuga dalle vacanze al mare rimandata....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 giugno 09, 22:12 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
19 giugno 09, 00:31 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Ho fatto come hai detto tu! E' filato via storto ma due tacche di tirm agli alettoni hanno risolto
__________________ | |
19 giugno 09, 01:04 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controlla bene la baionetta del tuo 213. Da un parte noterai un segno ed una X e una R (non sempre la R c'è). Facci caso, la baionetta è storta, volutamente storta! Per recuperare un errore nello stampo. Bene, tu metti la parte con la x e la riga che fuoriesce dal karman lato destro (semiala dx) con la X in alto. Automagicamente i karman si riallineeranno per bene, le semiali avranno la giusta incidenza e potrai togliere le due tacche di trim sugli alettoni. Robbè PS: controlla anche il direzionale che sia preciso l centro e che il comando non abbia giochi. Potrebbe essere ANCHE quello.
Bookmarks |
| |