17 settembre 08, 15:48 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Sono pazzi questi francesi ?
Parafrasando una celebre frase di Asterix vi pongo la seguente domanda : Fareste acro in pendio con questo modello ? Guardate bene le caratteristiche. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 12 novembre 09 alle ore 09:53 |
17 settembre 08, 15:52 | #2 (permalink) Top |
User |
è questo http://www.aeromod.eu/Voltij_fra.htm |
17 settembre 08, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma che ha di tanto "Pazzo" ?? è piccolo e pesante magari....
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
17 settembre 08, 16:06 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al di là di questo, più che Wasabi (che è una salsa giapponese mooolto piccante) io l'avrei chiamato Bidet. Mi pare un nome molto più appropriato alla sua linea snella ed elegante. | |
17 settembre 08, 16:42 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Comunque l'unico che ha capito dove la domanda voleva parare è stato il mio editore preferito. Si vergognino quelli che rispondono senza neanche preoccuparsi di seguire le indicazioni che ho dato:leggere le caratteristiche. Visti i filmati devo dire di essere rimasto abbastanza impressionato dal volo in pianura..........quello che fa in pendio si può fare con uno schiumino ( dove per schiumino non si intende un tuttala,ma un modello in EPP et similia ). La cosa interessante ,a mio modo di vedere è anche il sistema 4 assi ,di cui si era già parlato molto tempo fa con MM. Informatevi. | |
Bookmarks |
| |